Io ho visto questo e quello.

il casco è rosso pieno di autografi...al centro quello della isi (logicamente!), poi quello di peter runggaldier e di suo fratello florian che è stato allenatore della nazionale, quello di perathoner e di suo fratello...ora vorrei quello di bode e di eberharter

..miiiiiiiiiiiiiiiii il mitico RUNGHI !!!! erano i miei preferiti ...lui, Perathoner e Ladstetter o come c.. si scrive :D :D

è molto simpatico...ora ha aperto una scuola di sci...ho fatto un paio di lezioni con lui e suo fratello florian :wink: dovessi vedere che casa ha, una reggia

Io ho conosciuto Bode Miller due anni fa quando stava facendo un allenamento sulla pista nera di Folgarida - un ARMADIO - ma gentile e sempre sorridente.
Era ancora agli inizi, nessun piazzamento importante, ma segnava il rientro della squadra americana in competizioni europee.

Mi ricordo che eravamo in cabinovia con il suo allenatore e mio marito rispolverava i nomi di campioni americani .... (sapete, ha la chiacchera facile) ... ed il suo allenatore ci ha detto .... questo qui è meglio, verrà fuori ....

La simpatia ce lo ha fatto tenere d'occhio e davvero è venuto fuori alla grande ...

Un altro conosciuto sulla Gran Risa è stato Yure Kosir, già famoso, che praticamente non faceva niente, in quanto aveva un seguito di 6 persone che gli facevano di tutto, dallo slaccio degli scarponi e ... non vorrei scendere nei particolari. Uomo freddo e glaciale.

Ma - chiudo - il mio mito è il RINGHIO di Hermann Mayer, potete dire tutto di lui, in primis che sia drogato, ma il suo ritorno in competizione dopo l'incidente motociclistico dove rischiava di perdere una gamba mi ha fatto piangere.

E quel ragazzo Svizzero (Girardelli / Gerardelli?) che è rimasto tetraplegico in seguito ad un incidente dopo essersi affacciato alle gare di CdM?

e ... chi non se la ricorda ... la caduta della Mayer anno or sono?? Si è visto subito che non sarebbe finita bene ....

Comunque sia ... tifo per tutti ... senza discriminazioni.

Mic

.

ulrike maier???intendi lei???è morta sfracellandosi su un paletto di una fotocellula...quella volta è stata la prima vittoria di isolde, nel 94 se non sbaglio...magari poter conoscere bode, ha una faccia troppo simpatica!!ho visto anche ghedina che faceva allenamento e tomba a cortina, ma solo di sfuggita

il tizio spataccato in mezzo agli alberi mentre faceva un boschetto della felicità con gli amici dopo allenamenti e' Fodgoe (=sedia a rotelle)
:think: (dov'e' l'emoticon x toccatina di maroni?) :think:

da piccolo (1976/1977 credo) mi impressiono' un TOT la vicenda di Leonardo David promettente cdm italiano contro il ghiaccio in gara (= coma x anni)
:think: (dov'e' l'emoticon x toccatina di maroni?) :think:

socci.... io sulle piste non ho mai incontrato nessuno....
solo tomba al pub e ghedina al supermercato.... :(

Io non ho mai visto nessuno di tutti questi!!! :(( ..l'unico personaggio famoso che ho incontrato in giro è stato Bruno Lauzi!!!

...di sicatori... ho conosciuto solo Fabio Maj...(è un parente acquisito.. facile conoscerlo :D:D)

di altri... quasi tutti quelli di Zelig :D e alcuni attori che ora mi sfuggono :D

Io ho visto il "maestro Mazza" in Val Stella Alpina sopra Colfosco. Non aveva gli sci, era salito per passeggiare e mangiare.

Ciao a tutti!
Sono nuovissimo del forum ma appena l'ho visto mi e' piaciuto perche' amo la neve e lo sci!

Io ho visto solo Alberto Tomba a Corno alle Scale e mi ha fatto un autografo.
Stava mangiando..quindi non era molto loquace!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Future promesse

State parlado di persone famose e non?
Bhè,io conosco una ragazza che ha dei numeri e che potrebbe diventare una ottima atleta.
Si chiama Chiara Costazza e per ora va molto forte.
In Cdm 2004/2005:
nello slalom di Aspen con pettorale 60 si è classificata 20esima.
nello slalom di Semmering è partita ancora con il 60 e si è classificata 15esima.
Spero con cuore che diventi una campioncina.
Ciao

ALPE

credo che Michela si riferisse al povero Silvano Beltrametti, discesista svizzero di belle speranze, che in val d'isere ha trovato la parola FINE alla sua carriera e a un pezzo del suo corpo.
Girardelli, cara Michela, è mister 5 coppe del mondo, austriaco di nascita ma lussemburghese di bandiera, dopo che litigò con la federazione degli aquilotti(sfigati...vi siete fottuti il più grande...).

per robbs: vai all'aloch e li becchi tutti...

per ALPE: per restare in tema di fassani, buona per la Costazza,ma ci tengo a ricordare Cristian Deville,che (toccata di marroni) ha già mezzo biglietto pronto per bormio 2005 (così come la Chiara...altra toccata di marroni).
Non sto elencare miei incontri e frequentazioni,tra allenamenti e vita "normale" se no mi ci vuole un bel pò...

Spero anch'io che i fassani che hai citato vadano ai mondiali:se lo meriterebbero.
Non vorrei che non li convocassero solo perché hanno poche partecipazioni alle gare di Coppa del Mondo.
Fassa,sei di Pozza?
Robbs,vai all'Aloch che ti diverti!
Che pendio fantastico.
Ciao

ALPE