Personalmente ho provato la versione TI e non la CA che ti propongono che solitamente ha anche un attacco inferiore, se non sbaglio.Ciao a tutti.
Mi hanno consigliato in negozio i rossignol hero elite multi turn carbon vorrei sapere un opinione sul prodotto
Sono un buon sciatore non agonista ma scio da quando sono bambino 15 20 giorni l anno
Personalmente ho provato la versione TI e non la CA che ti propongono che solitamente ha anche un attacco inferiore, se non sbaglio.
Ho o trovato questi sci molto facili e divertenti. Risultano un po' ballerini nel lungo raggio e saltellano nel corto sul ripido ghiacciato.
Nel complesso un buono sci divertente, non stancante ed adatto al 90% delle condizioni in pista; si trova a suo agio un tutte le curve senza eccellere in nulla sci da consigliare dal liv 5 al 6.
Io gli ho preferito i Nordica Spitfire RB.
La versione CA dovrebbe essere un livello sotto e quindi consigliabile ad uno sciatore leggero in evoluzione dal Liv 4 fino al liv 6 tranquillo e stiloso ma non forte o aggressivo.
Quindi dipende da come sci quanto pesi e da quanto ti piace correre. Nel complesso non sono sci che sconsiglierei a nessuno se con le caratteristiche giuste.

rossignol hero elite mt ti konect 175 cm (r 15)
[...] ho provato questo "multi turn" che vorrebbe sulla carta collocarsi nella stessa fascia dei vari i.race, x9, ecc... è sempre difficile difficile approcciarsi ad uno sci "normale" dopo una carrellata di pro e master vari ma ho cercato in qualche modo di immedesimarmi nel potenziale utente di questo attrezzo, alzando un po' il piede dal gas... a velocità moderate e su terreno non troppo duro lo sci fa il suo e si lascia condurre con piacere, digerendo molto bene anche curva spazzolate... tuttavia, quando si incontra qualche tratto duro comincia a mostrare i suoi limiti, secondo me dovuti soprattutto all'assenza di una vera piastra, e ci si trova a scarrocciare parecchio tra una curva e l'altra... buona la stabilità negli archi ampi, a patto sempre di non darci troppo dentro... comunque un buon allround, ma di cui faccio fatica a capire il collocamento...
.
peso 85kg e sono 183 non sono uno sciatore aggressivo, mi interessa sapere se quelle poche volte che riesco a salire in settimana con le piste vuote si riescono a tirare di più senza problemi.
grazie mille per la recensione molto utile
![]()
Ciao a tutti.
Mi hanno consigliato in negozio i rossignol hero elite multi turn carbon vorrei sapere un opinione sul prodotto
Sono un buon sciatore non agonista ma scio da quando sono bambino 15 20 giorni l anno