Wlf - non ci riuscirete mai.

boss!!

Well-known member
Gia dal titolo avrò un 40% di click in più.. Tipo "sarà un inverno nevosissimo" dei soliti siti meteo

Credo sia veramente impossibile se non per i local di quelle zone

Chiedo però , dato i livelli sublimi visti raggiungere qui dentro,tipologia di impianto e collocazione storica dell evento.

299619-img20211023163456.jpg

A giudicare dalla tua provenienza sparo.

Cioè.. Staro (VI).
Bravo bravo!
Ci sei stato?
Sono passato in moto sabato e lungo la strada hanno appeno delle foto storiche, tra cui questa:

299671-img20211023163500.jpg

- - - Updated - - -

Sono vicentino ma Staro 1000 non la conoscevo proprio.
Bellissima da fare in moto la parte finale della strada, tutta sterrata

299672-img20211023154845.jpg

299673-img20211023152724.jpg

Ho oscenamente sparato quasi a caso, con un po’ di logica:
ho preso il topic dei Comprensori di una volta, ho iniziato da provincia di Vicenza, ho escluso altipiani, perché c’è palesemente vegetazione e monti più alti intorno, ho letto Staro ho guardato su GMaps e ho pensato che valesse un tentativo, che sarebbe stato l’unico perché per uno che è nato a Bologna nel 1985 era come cercare un ago in un pagliaio.

A volte però va di culo 😅😂

ps foto stupende adoro le vostre valli, che belle foreste che avete, guarda che colori quei faggi

Però pero... si nota la qualità costruttiva della stazione di partenza e del cestro servizi, il pregio dei materiali, il design architettonico, la classe energetica.
Quelle falde del tetto ventilato in legno che si intrecciano in un gioco di forme e pendenze... wow :D

Però gli sciatori erano tutti STRAFELICI, mentre noi oggi siamo tutti strainca*zati ed aggressivi, non appena l'addetta dell'ufficio skipass ci fa perdere 30 secondi di troppo... e si sente subito il bauscia di turno che ulula: "ma andate a lavurà... ma andate ad imparare dulle DOLOMITI".

Tristezza...

Se c'è una cosa che mi ha indirizzato su Staro, è la foto.

Sperem parla di abbigliamento anni '80, io propendevo di più per metà anni '70, sembra poco ma si vede la differenza nell'abbigliamento tecnico (scarponi in particolare).
Ho letto che Staro ha chiuso nel 1978, quindi l'ho preso come un segnale.:D

Se c'è una cosa che mi ha indirizzato su Staro, è la foto.

Sperem parla di abbigliamento anni '80, io propendevo di più per metà anni '70, sembra poco ma si vede la differenza nell'abbigliamento tecnico (scarponi in particolare).
Ho letto che Staro ha chiuso nel 1978, quindi l'ho preso come un segnale.:D

Mai sentito parlare di Staro fino a sabato.
Sapevo di fantomatici progetti per Recoaro2000 ecc ma Staro mai.
Effettivamente queste settimane sono spettacolari
299740-img20211023161406.jpg

299741-img20211023152310.jpg