Cimone, Una Lode per l'impegno.

Gizetasci

Appennino Member
Preso dallo sconforto per la assoluta mancanza di neve sull'Appennino Settentrionale decidiamo lo stesso di passare il giorno della Befana al Cimone , Ci armiamo di sci "Da Battaglia" ormai relegati in cantina e partiamo.
Arrivati ci rendiamo conto della assoluta mancanza di neve naturale ma con non poca soddisfazione passiamo una giornata di sci sulla quasi totalita' delle piste del comprensorio aperte con neve programmata.
Non avrei creduto in un cosi' ottimo lavoro da parte dei gestori e senza aiuto dal cielo.
Un Bravo a tutti gli operatori del Cimone!!!! :?mm

Allegati

• cimone1_272.jpg
    cimone1_272.jpg
    141 KB · Visualizzazioni: 222
  • cimone2_195.jpg
    cimone2_195.jpg
    127.2 KB · Visualizzazioni: 198
  • cimone3_123.jpg
    cimone3_123.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 219
  • cimone4_128.jpg
    cimone4_128.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 178
Sono stati davvero bravi, a differenza di altri comprensori lì vicino; dalla loro bisogna dire che hanno un impianto di innevamento artificiale eccezionale ma anche che sanno sfruttarlo al meglio.
Certo è che oggi sta addirittura piovendo e le immagini sono catastrofiche.

Non mi stupirei se qualcuno iniziasse a chiedere lo stato di calamità naturale per ottenere degli stanziamenti pubblici per mancati guadagni :shock:

E' vero l'impianto e' veramente di categoria superiore pero' nelle vicinanze neppure si sognano di allestire un comprensorio cosi' senza un filo di neve naturale, al massimo riescono ad innevare una pista e un campo scuola..

:D :D
io questo non lo volevo dire, anche per non riaprire una vecchia diatribia su i due comprensori: Cimone e .......
:D :D

Non voglio aprire nessun confronto, infatti non ho citato nessun nome, ho lasciato all'immaginazione di chi legge :twisted:

.

Io penso che molte grosse località alpine avrebberò da imparare molto da chi gestisce il Cimone :clap: :clap: :clap: