La gabbia dello sciatore da pista (omaggio a Sadhu)

Chef de Poudre

New member
4162-p1060160.jpg

4163-p1060163.jpg

4164-p1060164.jpg

4165-p1060168.jpg

4166-p1060172.jpg

4167-p1060173.jpg

4168-p1060174.jpg

4169-p1060176.jpg

4170-p1060177.jpg

4171-p1060179.jpg

Senza nulla togliere al posto dove ho fatto le foto: lo Zoncolan-Ravascletto in Friuli, comprensorio di dimensioni modeste ma con piste tenute benissimo (90 % di neve sparata...) impianti veloci, ottima vista e che con un metrozzo di fresca in piu permetterebbe dei buoni passaggi fuoripista.

Panorami senza reti:

Il Monte Coglians (2780 m.) la vetta piu alta delle Alpi Carniche e, a destra, la Creta da Cjanevate
4172-p1050129.jpg

Il monte Tamai e Arvenis
4173-p1050133.jpg

4174-p1060150.jpg

Verso le Dolomiti
4175-p1060151.jpg

Verso il mare (di nuvole?)
4176-p1060157.jpg

Ciao Sadhu! :D

OK il vostro silenzio è molto esplicativo, ma..............cosa ci posso fare se in pista non mi passa piu?????!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Qualcosa devo inventarmi insomma...non c'è neanche un cespuglietto da tosare tantomeno due piante da schivare!! E dopo un po' uno si rompe!!! Insomma, perdinci.....

Il fatto è che sbaglio io ad andarci ma l' alternativa quel giorno era il Marinelli e l' avevo gia fatto il giorno prima....

Quand'è che nevica che vado a tracciarmi un pendio qui vicino a casa? :uuue:

Sono foto che possono dire 1000 cose o ne possono dire nessuna.
Dipende.
Dipende, tutto dipende.

A me sono piacciono!
Hanno un che di ski-sadomaso che le rende piccantine... :DDD

Chef, spero di venir presto a sciare con te per spargere un po' di zucchero a velo insieme.

Bella lì Chef, simpatici quegli animaletti in cattività... spero che quelle gabbie siano abbastanza resistenti... che FUORI è davvero un mondo brutto e cattivo (e senza neve, aggiungo io... :uuue: )

aaaaaaaaaaaaaaa bella chef.

ci è saltato l'appuntamento causa mia influenza............ :wall:

pensa che fino l'anno scorso l'arvenis era territorio di caccia alla powder... ora solo paralavine... :roll:

cmq mi fa piacere che ti sia piaciuto, con la powder ci sono zone "insospettabili" in giro.... :wink:

il coglians.... che dire.... è l'unico itinerario fattibile in questo periodo... ho sentito prima un amico che è già salito 7 volte da natale...

lì in zona ho in mente una bella escursione con 800 mt di libidine accessibile da surfare (cresta verde)...

cmq se torni verso fine aprile, dal versante austriaco organizzano una delle + belle scialpinistiche che ci siano,.... :clap:

guarda qua
http://www.snowfriends.it/modules.php?name=News&file=article&sid=261

.

Fabio ha detto:
Sono foto che possono dire 1000 cose o ne possono dire nessuna.
Dipende.
Dipende, tutto dipende.

A me sono piacciono!
Hanno un che di ski-sadomaso che le rende piccantine... :DDD

Esplicaterrimo! :DD

Fabio ha detto:
Chef, spero di venir presto a sciare con te per spargere un po' di zucchero a velo insieme.

Prossimamente, fornitori permettendo :lol: , servirò soltanto "Tartare di Poudre" battuta al coltello!!!!

Questo:
4300-zvolkl-mantra-2007-th.jpg

:semagna: (Yeah) :D :D :D

Grandissimo! haaahaah le foto delle reti ..le ho notate solo ora :D :D 8--)
cmq sembra davvero un bel posto