nuovi K2 Coomba

verbier61

New member
per onorare la memoria di Doug:
102 al centro, pare molto leggeri

Coomba.jpg

molto belli....lunghezza?

mi lascia solo perplesso quel pistoncino vicino all'attacco...di solito quegli aggeggi appesantiscono molto lo sci

Scusate una domanda ma come ha fatto ad inserire una foto così grande ecosì definita rispettando le regole per l'inserimento :think:

effettivamente ricordano i chiefs, ma per quanto se ne sa la costruzione è diversa per contenere al massimo il peso (sono sci da alpinismo). sono 102 al centro, e dovrebbero essere prodotti nelle solite tre lunghezze 169, 179, 189.
K2 dice che doug ha partecipato al progetto e che parte dei proventi della vendita andranno alla sua fondazione.... speriamo sia vero!

Che figata!! Molto belli eeeee......Molto larghi!!!
Cosa fanno di spatola, 135-140??
Ciao Max.

MOOOLTO BELLI!!

Spero (non mi sembra comunque) non siano dei dannatissimi sci ''a banana'' (non so il termine tecnico) come i K2 pontoon (punta e code più altee del centro dello sci) e come gli AK'enemy del prossimo anno...andrano bene in fresca ma se uno deve attraversare una pista sono letali...

per ora poche in effetti...ma devo anche dire che li ho provati un giorno solo in vita per ora...preferisco il caro e vecchio sci a camber (grazie del termine tecnico) ''normale'' per la loro versatilità...ma si può sempre cambiar idea!

LuKe ha detto:
MOOOLTO BELLI!!

Spero (non mi sembra comunque) non siano dei dannatissimi sci ''a banana'' (non so il termine tecnico) come i K2 pontoon (punta e code più altee del centro dello sci) e come gli AK'enemy del prossimo anno...andrano bene in fresca ma se uno deve attraversare una pista sono letali...

dov'è che hai visto i k2 dell'anno prossimo?