la neve???????

Ciao e benvenuto :skiciao: ................ mi sa che di neve fino a meta' della prossima settimana non se ne parla almeno nelle alpi occidentali :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Benvenuto!!! Ormai la neve sta diventando cosa preziosa... fra poco ci sarà anche la neve di contrabbando!!!! :lol:

Tanta tanta neve

Meraviglia ha detto:
deve nevicare tanto... io voglio rotolarmi nella neve... :lol:

A Capracotta nevica sempre tantissimo, peccato che non se ne fanno niente. www.capracotta.com vai su image Gallery inverno e rifatti gli occhi...
Oggi han previsto che x domenica nevicherà fin sulla costa ionica della Calabria, praticamente dove ho la casa al mare !!! Se non è una presa x il cubo questa...

Beh se nevica in Calabria e non qua e proprio una presa per il c ...lo!!
Tutti a lavare la macchina allora ............. Giulietto e' ora che rispolveri il canto propiziatorio!!!

bike ha detto:
Beh se nevica in Calabria e non qua e proprio una presa per il c ...lo!!
Tutti a lavare la macchina allora ............. Giulietto e' ora che rispolveri il canto propiziatorio!!!

Bhe c'è da dire che negli ultimi 3-4 anni di neve negli appennini dall'abbruzzo in giù ne ha buttata parecchio, io sono stato a febbraio l'anno scorso a campo imperatore e per strada avevo la neve alta come il mio furgone