dynastar legend 2008 ecco la prima immagine!

garmont

Active member
ecco un'immagine della nuova linea 2008 dynastar per il fuoripista!

punta tonda, nuova grafica e nuovissima struttura

saluti a tutti

andrea

Allegati

• 76834_128.jpg
    76834_128.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 624
Beh la grafica è nettamente meglio rispetto a quella precedente anche se quella del tuo vecchio modello è semplicemnte imbattibile e rimmarà un must per molto tempo per quanto è bella!!! Secondo me

si ragazzi sono daccordo... il 2006 e' stupendo.(appena spedito, venduto ad un aragazzo di aosta)..semplice... ricorda le tavole da surf anni 60...dovevano lavorare su quell'idea, cambiandola un po'...
vabbe'... questi effettivamente sono meno originali, e mi ricordano molto i BOHEME :think:
ciao!!

sicuramente meglio della linea 2007 (molto difficile fare peggio), ma secondo me i più belli sono sempre quelli con il drago in punta....

.

Andrea, ti sono rimasti nel cuore i Dynastar :D
A St. Anton in cabinoviona c'era un ragazzo con i tuoi stessi scott... occupavano mezza cabina :D

Bella la grafica di quest'anno.
Le modifiche tecniche cosa hanno interessato? Sono state sostanziali o marginali?

si i dynastar si , perche' con gli intuitiv feci per la prima volta scialpinismo con powder... che belle emozioni e che bei ricordi... ho scoperto la montagna vera...
:)
gli scott pero' son giocattoli e si comportano bene dappertutto, son felice... e pensare che ero convinto di aver fatto il passo+lungo della gamba e d aver preso sci troppo larghi...

le modifiche dei dynastar mi ha detto il tipo di omnia sono significative.
+morbidi
+leggeri
spatola+larga

io li ho presi in mano e non sono assolutamente rigidi, sono un pò dritti :wink:

PS: sci così larghi con le condizioni misere attuali sono una gran spreco di materiale..NON SERVONO UN CAZZO !!

qualcuno mi vende uno sci tipo dynastar 8000 ad un prezzo imbarazzante ?

ciao teleoski :)
gli scioni vanno molto bene anche sulle nevi tracciate, crosta, ventata, etc.
non servono solo x powder.
provare x credere.

ciao!!
!

e a me parli di crosta ?? mi sono talmente rotto i coglioni di sciare sulla crosta del pane che me ne resto a casa e mi faccio un giro in campagna con labbici :wall:

purtroppo e' uno schifo in giro... veramente brutta...
la tristezza di termienra la settimana senza aver da sciare....
no dico, senza avere da sciare!!

non pretendo polvere.. ma mi basterebbe neve...
caz**o!!!!