PIEPS - Messaggi dai monti

tofisch

New member
PIEPS é diventata una SRL e ha reorganizzato le sue strutture di vendita!

Il nuovo distributore generale per l'italia é:

tofisch & partner

S. Guggenbergstr.10/B
I-39030 Vandoies/Vintl
tel. +39 0472 869368
fax. +39 0472 869959
ma@il info@tofisch.com
www.tofisch.com

Pieps ha anche rilasciato il nuovo software 4.0 incluso il trasmettitore intelligente. L'aggiornamento costa 20€ inkl.Iva + 10€ di porto. Modo di spedizione contrasegno sul indirzo indicato sopra.

Allegati

• leporello_italienischklein_124.jpg
    leporello_italienischklein_124.jpg
    193 KB · Visualizzazioni: 208
  • leporello_italienischklein_126.jpg
    leporello_italienischklein_126.jpg
    193 KB · Visualizzazioni: 210
Caro Tofisch, io non sono un Moderatore di questo Forum ma credo che sia buona cosa prima fare le dovute Presentazioni e poi eventualmente farsi Pubblicità!!!!!!!!!!!!!!
Questo è un Forum di Appassionati di Montagna e di Neve che discutono tra loro delle loro esperienze ........... tu cosa fai?
Piombi dal nulla solo per farti Pubblicità? :shock: :think: :think:

l'arte della comunicazione ovvero come stare sulle balle a tutti gli utenti con un solo messaggio.

Caro Puccio,
io sono guida alpina e come vedi sul mio sito web www.tofisch.com ho anche un "po" di esperienza che si fa con la neve...
Penso che il rilancio del software 4.0 del trasmettitore intelligente é un informazione per ogni freerider che puó salvarlo la vita. Anche gli istruttori nazionali del CNSAS (Sai quelli che devono risciare la loro vita a tirare l'uno o laltro user di questo forum fuori dai guai!) erano spaventati dalla potenza di quell ARDIV......Tu che ARDIV usi? Ho sei uno di quelli che lo fanno senza?

.

tofisch ha detto:
Caro Puccio,
io sono guida alpina e come vedi sul mio sito web www.tofisch.com ho anche un "po" di esperienza che si fa con la neve...
Penso che il rilancio del software 4.0 del trasmettitore intelligente é un informazione per ogni freerider che puó salvarlo la vita. Anche gli istruttori nazionali del CNSAS (Sai quelli che devono risciare la loro vita a tirare l'uno o laltro user di questo forum fuori dai guai!) erano spaventati dalla potenza di quell ARDIV......Tu che ARDIV usi? Ho sei uno di quelli che lo fanno senza?

non sono puccio, ma la tua replica piccata mi spinge a risponderti.

arrivi dal nulla e piazzi una comunicazione commerciale come primo post; te lo si fa notare e reagisci dicendo che sei figo, che tratti solo con i fighi che devono salvare degli imbecilli come noi utenti del forum e cara grazia che ci illumini sulle ultime novità che il mercato offre.

bravo, continua così.

tofisch ha detto:
Caro Puccio,

Vedi caro Tofisch è questo il vero problema!!!!
Tu piombi qui dentro senza conoscere nessuno e già dai delle opinioni sulla gente di questo Forum!!
Io non ti conosco e quindi non posso dire se sei una persona Esperta o solo un Buffone di Corte ma già dal tuo atteggiamento in soli 2 msg ti sei reso Presuntuoso, Offensivo e anche un pizzico Arrogante!
Vuoi dire a me chi sono gli Istruttori del CNSAS? :DDD :DDD :DDD :DDD

Non so quanti anni hai ma personalmente ne ho 32 e già dall'era Mesozoica usavo un vecchio Pieps Analogico e successivamente cambiato con un Mammut della Barryvox!

Comunque ancora non ti sei presentato!!! :D
Non siamo di certo noi che dobbiamo chiedere informazioni nei tuoi confronti ma al limite è il contrario! :wink:

afma ha detto:
stavolta me tocca esse d'accordo con Puccio !!!! :D :D :wink:

Caro Afma, ti sei iscritto allo Sci Club S.S. Lazio? :D
Ti posso assicurare che il Presidente è un tipo simpatico!!!!! :lol:

bboni...statevi bboni!

io credo nella buonafede di tofisch e penso che ogni informazione e pubblicità sugli ARVA sia una cosa necessaria e doverosa....non sta mica cercando di vendere un paio di atomic da gara....

pace e polvere

...ho fatto quel post non per fare la pubblicitá ma per farmi meno lavoro, perché proprio dai membri dal vostro forum mi hanno mandato un sacco di mails con tante domande sul ARDIV (Apparechio per la ricerca di dispersi in valanga- ARVA é un nome registrato) Pieps DSP 4.0 con il trasmettitore intelligente...l'ho anche scritto al info@skiforum.it ma non mi ha risposto nessuno....pace cé ma purtroppo manca ancora la polvere!

la polvere bisogna andarsela a cercare.....a nord delle alpi qualcosina si trova

comuqnue consiglio di spostare il topic nella sezione freeride....io non posso farlo in questa sezione

gotamart ha detto:
bboni...statevi bboni!

io credo nella buonafede di tofisch e penso che ogni informazione e pubblicità sugli ARVA sia una cosa necessaria e doverosa....non sta mica cercando di vendere un paio di atomic da gara....

pace e polvere

Vedi Gota, ne io e ne altri stanno mettendo in discussione la professionalità di Tofisch! Sicuramente è una persona preparata e valida ma quello che a volte mi sorprende è che ci sono molte persone che si iscrivono solo per fare una Domanda o per Vendere un Prodotto e poi spariscono!!!!

Io penso che Tofisch doveva prima presentarsi, specificando chi era, cosa faceva e dopo eventualmente chiedere alla comunità se c'èra qualcuno interessato al suo prodotto!!!! (Tra l'altro validissimo)!

Puccio ha detto:
afma ha detto:
stavolta me tocca esse d'accordo con Puccio !!!! :D :D :wink:

Caro Afma, ti sei iscritto allo Sci Club S.S. Lazio? :D
Ti posso assicurare che il Presidente è un tipo simpatico!!!!! :lol:

... mi sono scaricato il materiale informativo..... il problema è che nun ciò na lira !!! :D :D