A sciare con il Presidente.....

irebec

Fassano
Sono appena tornato dai miei dodici giorni sulle piste e vi regalo una chicca....

4156-natale2006-168-medium.jpg

p.s.: ho anche vari filmati della sua sciata...

Sai che subito avevo pensato che avessi sciato con il Team Suicidio e con il loro PRESIDENTE? :D

Una curiosità. Ma una personalità del genere in vacanza giracon le guardie del corpo? E sulle piste e sulle seggiovie sale con le persone comuni o con guardie?

allora... l'abbiam visto salire sulla telecabina di Colfosco che porta al rifugio Col Pradat, l'abbiam seguito ma abbiamo perso le sue tracce! L'abbiam cercato al rifugio , ma nulla... Poi siamo tornati dopo mezz'ora al rifugio, faccio per aprire la porte e ... mi apre lui... Probabilmente aveva mangiato in una stanza privata... Era con 3 Carabinieri-guardie del corpo, la moglie, un fratello e penso qualcun altro... E' stato 10-15 minuti con noi e tutti quelli che erano al rifugio a far foto...è stato molto gentile ed alla mano.. ci ha detto che non vuole usare l'elicottero perchè preferisce sciare in mezzo alla gente prendendo gli impianti come una persona qualunque... L'ho seguito filmandolo mentre sciava ... Sciava in mezzo ai 3 carabinieri che stavano ad una distanza di 40-50 metri... Sciata rigidissima con curve scattose ... non un granchè da vedere ma abbastanza veloce.... Abbigliamento ultra fuori moda com piumino Ciesse... ma ho letto che sulla Stampa ha dichiarato che l'anno prossimo si adeguerà ai tempi ... La moglie meglio con completo Salewa e caschetto.... entrambi con sci Nordica grigi (non ho visto il modello, ma penso che fossero di 2 anni fa) ...

.

irebec ha detto:
ci ha detto che non vuole usare l'elicottero perchè preferisce sciare in mezzo alla gente prendendo gli impianti come una persona qualunque...

d'altra parte non c'è abbastanza neve per l'helisky........... :lol: :lol:

Signore Gesù :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
Dopo questa fotografia .......... "MI GRATTO I COG......." :crossed: :crossed: :crossed:

Adesso ho capito x quale motivo non vuole arrivare l'Inverno!!!! Ha scioperato anche il Tempo ... :shock: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Fabio ha detto:
Sai che subito avevo pensato che avessi sciato con il Team Suicidio e con il loro PRESIDENTE? :D

:lol: :lol: :lol: il nostro (e per noi unico) presidente è troppo protetto da noi guardie del corpo per essere avvicinato, l'unico modo per far foto con lui e offrigli da bere

4158-presidentre.jpg

Fabio ha detto:

Sai che l'avevo pensato anche io??? :DDD

Noi riconosciamo ben altri presidenti.... :Y

ho riconosciuto il rifugio...era anche lui li' per le cubiste?????????????????????

MANNAGIA IO LE HO PERSE !!!!!!!!! :wall:

Azz anche io pensavo di trovare al campolongo il murtadèla..però nisba 8--)
cmq solo 3 carabinieri? ho sentito che quando da quelle parti sciava Frattini girava con 6-7 caramba e prendeva la telecabina rigorosamente da solo.. :roll: