Ciao a tutti!! Innanzitutto mi presento: mi chiamo Fabio, sono di Bologna e studio ingegneria meccanica..Appassionato di mare, montagna, pesca e tennis, sci e macchine.
Ora passo all'oggetto del topic: devo cambiare gli sci, e devo effettuare una scelta alla quale non sono del tutto preparato! Come base vorrei acquistare o atomic o volkl, da usare in pista. Premetto che sono alto 1.92 m, peso circa 90 Kg, sono abbastanza tonico e ho uno stile di sci caratterizzato da curve di medio raggio in sequenza medio-rapida. Come livello mi definirei "upper-intermediate", come si usava dire alla mia vecchia scuola di inglese!! :lol:
I modelli che avevo notato o che mi avevano consigliato sono:
-Atomic RACE bode miller 170
-Atomic SX (me ne hanno dette di ogni tipo di sigla!!!)
-Volkl 06/07 rossi non mi ricordo il modello!! :wall:
I primi che ho detto mi son stati consigliati in negozio dove mi chiederebbero 415 euro con attacchi.
Che ne pensate??
Un caro saluto e un garzie a tutti quelli che vorranno darmi una mano,
Fabio
Ora passo all'oggetto del topic: devo cambiare gli sci, e devo effettuare una scelta alla quale non sono del tutto preparato! Come base vorrei acquistare o atomic o volkl, da usare in pista. Premetto che sono alto 1.92 m, peso circa 90 Kg, sono abbastanza tonico e ho uno stile di sci caratterizzato da curve di medio raggio in sequenza medio-rapida. Come livello mi definirei "upper-intermediate", come si usava dire alla mia vecchia scuola di inglese!! :lol:
I modelli che avevo notato o che mi avevano consigliato sono:
-Atomic RACE bode miller 170
-Atomic SX (me ne hanno dette di ogni tipo di sigla!!!)
-Volkl 06/07 rossi non mi ricordo il modello!! :wall:
I primi che ho detto mi son stati consigliati in negozio dove mi chiederebbero 415 euro con attacchi.
Che ne pensate??
Un caro saluto e un garzie a tutti quelli che vorranno darmi una mano,
Fabio