Scelta difficile...Help!!!

Brac84

New member
Ciao a tutti!! Innanzitutto mi presento: mi chiamo Fabio, sono di Bologna e studio ingegneria meccanica..Appassionato di mare, montagna, pesca e tennis, sci e macchine.
Ora passo all'oggetto del topic: devo cambiare gli sci, e devo effettuare una scelta alla quale non sono del tutto preparato! Come base vorrei acquistare o atomic o volkl, da usare in pista. Premetto che sono alto 1.92 m, peso circa 90 Kg, sono abbastanza tonico e ho uno stile di sci caratterizzato da curve di medio raggio in sequenza medio-rapida. Come livello mi definirei "upper-intermediate", come si usava dire alla mia vecchia scuola di inglese!! :lol:
I modelli che avevo notato o che mi avevano consigliato sono:

-Atomic RACE bode miller 170

-Atomic SX (me ne hanno dette di ogni tipo di sigla!!!) :oops:

-Volkl 06/07 rossi non mi ricordo il modello!! :wall:

I primi che ho detto mi son stati consigliati in negozio dove mi chiederebbero 415 euro con attacchi.
Che ne pensate??

Un caro saluto e un garzie a tutti quelli che vorranno darmi una mano,

Fabio

Fabio ha detto:
Cosa sarebbero questi Atomic RACE bode miller 170? :?mm
Allora..Dovrebbe essere una variante dei gs9 (ma non vorrei scrivere una cavolata madornale!! ..Se qualcuno ne sa di più..Correggetemi!!!) leggermente migliorati e adattati...Mi è stato detto che sarebbe analogo allo sci da gara di colui che da il nome, opportunamente ammorbidito...Può essere??

forse sono anche una variante dei gs 11 dell'anno scorso e una serie speciale della Atomic
devi notare che da quest'anno Bode Miller è passato alla HEAD

Infatti questa era una delle mie più cospicue titubanze: gli sci sono quasi sicuramente dell'anno scorso (credo che quest'anno la serie speciuale sia dedicata a Giorgio Rocca), quindi 415 euro mi parevano parecchi..Sbaglio??
E poi, a parte il prezzo, tecnicamente cosa mi consigliate?? Aiutooooo...

.