CERCHIAMO a MADESIMO

mountainmylove ha detto:
cerchaimo appartamento 5/6 posti letto a Madesimo o dintorni. Annuale preferibilmente ma consideriamo anche la stagione.
Rispondete con messaggio privato o mail a soli.tari@yahoo.it
prova a chiamare la proloco! ti consiglio campodolcino (7km piu' a valle) - spendi la meta' e arrivi sopra con gli impianti

mountainmylove ha detto:
grazie si conosco Campodolcino - potrebbe andare anche Isola - la proloco ha info sugli affitti? ci provo
Meglio capo che isola.. A isola sei "isolato" e nevica di brutto :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: resti isolato davvero! SI la proloco ha anche gli affitti dei privati...in agenzia crestano parecchio!! Comunque se vuoi provare su madesimo le agenzie sono poche - Se ricordo bene - Agenzia Val di lei (davanti all' arlecchino) o Agenzia Pedroncelli (davanti alla chiesa). Anche a Motta con il nuovo residence hanno appartamenti non male! al limite fammi sapere cosa ti offrono e a quanto - Conosco bene la zona e posso consigliarti .

grazie mille davvero. ho frequentato Madesimo e dintorni per parecchi anni assiduamente fino a 10 anni fa. Ora ho bimbi ed è cambiato tutto in fatto di esigenze e necessità di sistemazione...una volta era tutto più semplice..ed economico!!!
comunque faccio qualche chiamata e magari ti faccio sapere.grazie ancora per la disponibilità.....a buon rendere.

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

.