Giornate di sci da Milano ? ;-)

Matthew

New member
Irriducibili da 25 a 35 anni di Milano che malgrado le avverse condizioni non si arrendono ? :)

...ottimismo...la buona neve arriverà (speriamo !)...non ci arrendiamo...si possono cmq già fare delle belle giornate di sci nelle località non lontane da Milano !

Vi aspetto numerosi !

Ciao
Matteo

Ne ho fatte già quasi 20, e parecchie partendo da milano, nessun problema. Segui la sezione incontri e raduni con spirito d'iniziativa e ne farai a centinaia, se vorrai!! :D

Sezione dove peraltro tra poco sposteranno questa discussione... eheheh :lol:

ciao Matthew, envenuto!! Metti delle date ad esempio e località, altrimenti segui la sezione con le proposte di incontri&raduni inserite!

giornate sci

ciao mi chiamo marcella ho 31 anni abito a milano se ti va di organnizare una giornata di sci in gruppo fammi sapere....

Re: giornate sci

MARCY ha detto:
ciao mi chiamo marcella ho 31 anni abito a milano se ti va di organnizare una giornata di sci in gruppo fammi sapere....

ciao allora siam 3
se andiamo di domenica c'è anche mac
sempre che sto ###### di caldo se ne vada......

Se venite dalle parti della VDA sabato sono a Pila e Domenica sono a La Thuile

ciao koala
hai chiamato su? sai com'è la situazione aggiornata?
pensavo di andare a cervinia ma questo caldo mi sta deprimendo

fabrizio ha detto:
ciao koala
hai chiamato su? sai com'è la situazione aggiornata?
pensavo di andare a cervinia ma questo caldo mi sta deprimendo

eheeh nn chiamo... io so! :D
Cervinia nn so... pila sciabile ma di domenica troppa gente solo al sabato è già + fattibile. La Thuile nn molta roba e tirata molto melio il versante Francese con il metrazzo.

fabrizio ha detto:
eh no eh! da monza va bene ma 39 anni proprio no

Io di anni ne ho anche qualcuno in più,ma il "vecchio" mi sembri tu....
Anzi,perchè non apriamo i topic per riunirci a seconda delle fasce d'età??...tse...
Se hai di questi limiti,non contattarmi mai,grazie!!! :ciapet:

@ as2267 : contattami in MP,qualcosa magari la combiniamo....NOI VECCHIETTI....Tse...
Fra l'altro non abitiamo lontani. :wink: