volkl allstar.

vince68

New member
Salve a tutti. Ho la possibilità di acquistare ad un prezzo ragionevole un allstar cm 161 (05/06). Esteticamente è bellissimo, stelle bianche su sfondo nero.
So che è un allround top,chiedo se potrebbe andar bene per me che sono cm 169 per un peso di kg 64. Prediligo tutti gli archi di curva. Scio circa 15 giorni l'anno da 20 anni. Un saluto a tutti.

Se privilegi la maneggevolezza alla tenuta in velocità, la misura va bene.

Ma tu che livello sciistico sei? So che è uno sci abbastanza impegnativo tecnicamente e fisicamente, per cui... se sei almeno un argento avanzato, con buone gambe, può andar bene... altrimenti temo possa trovarlo un po' ostico...

Grande sci, comunque...

Salve, per quel po' che posso dire è sicuramente un ottimo sci (uso il 6*, suo avo...). Non perdona tantissimo, ma è divertente, piuttosto stabile e abbastanza rigido.

drey ha detto:
Se privilegi la maneggevolezza alla tenuta in velocità, la misura va bene.

Ma tu che livello sciistico sei? So che è uno sci abbastanza impegnativo tecnicamente e fisicamente, per cui... se sei almeno un argento avanzato, con buone gambe, può andar bene... altrimenti temo possa trovarlo un po' ostico...

Grande sci, comunque...

confermo, l'ho provato mezza giornata, sono due putrelle, ma messi nei binari fanno godere, occhio a non prendere uno sci troppo difficile con cui magari poi a metà giornata hai i dobermann attaccati ai quadricipiti!

Grazie drey, e a tutti voi. Si , il livello tecnico c'è ed anche le gambe mi assecondano per come voglio . Procederò all'acquisto. Il prossimo week-end la montagna (Etna) mi vedrà con gli sci nuovi.
Baciamo le mani.

.

OK vince68, buon acquisto, e se puoi posta qualche foto dell'etna :wink:

E pappati un cannolo alla ricotta di Savia per meeeeeeee!!!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: