Capodanno 2004/2005 a Bergamo

Nick79

New member
Ecco un breve resoconto del mio capodanno.
Quest'anno non sono andato per le piazze europee ... e sono finito in piazza a Bergamo (normale provare pure la propria patria ogni tanto :D)

Dopo una veloce cenetta a casa siamo alle 21.30 circa partiti direzione Bergamo.. nessuno per le strade e nemmeno tanta gente a sentire la "Famiglia Rossi" ...peccato che no sono riuscito a sentirne nemmeno una canzone (pensavo iniziassero più tardi) sono arrivato giusto quando hanno finito.
Dopo la band è salito sul palco Simone ... bravissimo.. anche se il pubblico voleva solo lui : ELIO!!!!

alle 11 circa è iniziato il concerto... strabello (come tutti i concerti di ELIO.. ne ho visti pochi.. ma sono tutti da piegasi dlle risate .. vuoi per i testi, vuoi per Elio.. ma soprattutto vuoi per MANGONI!!!!!!)

ecco alcune foto (sono poche perchè ho sbagliato impostazioni nella digitale e le altre sono uscite tutte sfuocate :oops: )
Elio1.jpg

Elio2.jpg

ed un piccolo video con il miTTico Mangoni che si esibisce in una LapDance :D:D (formato DivX, 1 Mb circa)
 
Mitico Mangoni, quet'estate sono venuti a suonare nel mio paese è sono stati troppo fuori mega palco in piazza di fronte alla chiesa con Mangoni su un palchetto rialzato di qualche metro vestito da mago merlino che ha fatto finta di masturbarsi con un filone di pane per 10 minuti di fila
 
suicidio ha detto:
Mitico Mangoni, quet'estate sono venuti a suonare nel mio paese è sono stati troppo fuori mega palco in piazza di fronte alla chiesa con Mangoni su un palchetto rialzato di qualche metro vestito da mago merlino che ha fatto finta di masturbarsi con un filone di pane per 10 minuti di fila
si strabello questo schatc (o come cavolo si scrive :D)
l'ha fatto anchq ui a bergamo al concerto che hanno fatto 2 anni fa... capodanno niente "burattino senza fili" e "supergiovane" :(...
 
Top