Portasci

fra62

Active member
Provo ad alleggerire il clima, che tanto renderlo pesante non cambia la sostanza di cosa sta accadendo.

L'altro ieri ho montato il portasci, prima li tenevo dentro, ma mi dava fastiodio (è un refuso, ma non lo correggo che rende bene il concetto) che loro caldi sulla neve fredda si coprono di ghiaccetto, che a sua volta si ricopre di neve che mi tocca poi sacramentare per toglierla, insomma vorrei evitare di portar su neve, che già bastano sci scarponi e attacchi.

Ma non è che avere il portasci montato sia una provocazione/invito a farsi fermare dalle forze dell'ordine o a essere linciati come untori? Abito in Veneto e anche col limite delle 14 riuscirei a pellare.

Che faccio? Lo lascio? Mi sa che lo tolgo...

Vista l’ aria che tira, se ti vedono passare con il portasci, ti tirano i vasi di gerani dai balconi.....

Ti devi comprare la “bara” da mettere sul tetto per nascondere gli sci e dall’altra parte devi mettere una scala professionale, che fa tanto elettricista imbianchino e vai via tranquillo. Potresti anche esagerare mettendo sulle portiere i cartelli magnetici con scritto elettricista imbianchino idraulico, pronto intervento :TTTT

Ciao

Io lo lascerei, non vedo perché dovresti toglierlo. Se fai tutto rispettando le norme chi ti può dare fastidio?