E nel frattempo Selvaggia....

La simpaticissima e mai schierata Selvaggia oggi ci ha deliziato su Facebook con un nuovo post grondante indignazione.
Contro chi?
Ma è ovvio, contro gli untori del Covid, con la categoria più abietta, quella che si diverte all'aria aperta in mezzo alla neve mentre il restante 98% degli italiani sta barricato in casa spaventato e ligio al mantra del DPCM (si, come no...).
La cosa strana è che inizialmente il post era questo

282033-selvaggia-1.jpg

poi mi risulta che qualcuno abbia segnalato la cosa ad altabadia.org e poco dopo il post è stato modificato dalla divina così

282034-selvaggia-2.jpg

Non sto a dirvi che i commenti in calce a questo post avrebbero fatto salire la carogna omicida ad un monaco tibetano. Galera, infortuni, soggiorni in terapia intensiva, questo quello che viene augurato a chi oggi era su..
Fortunatamente qualcuno ha fatto notare a lei ad ai suoi seguaci (perchè purtroppo di vero e proprio fanatismo si parla) che anche qualora questo fosse veramente successo nessuno avrebbe fatto alcunchè di contrario alle leggi ed alle norme attualmente vigenti. E comunque sempre meglio questo che non i vergognosi assembramenti nelle vie commerciali delle nostre città (su questo, stranamente, la Selvaggia tace).
Non ci volevo credere ma penso che a questo punto sia proprio qualcosa di voluto, non dico architettato ad hoc, ma che comunque il capro espiatorio prescelto per la terza ondata sia il mondo dello sci e della montagna in genere...
Aspettiamo di vedere i media allineati cosa ci dicono....rabbia e tristezza.

Se vuoi vomitare vai a curiosare qualcuno dei profili fb dei personaggi che commentano questa blogger... basta l'immagine di copertina o di profilo per capire il genere
Ripeto: orgoglioso di stare sul caxxo a persone condannate ad una esistenza così squallida. Sono i nuovi "invisibili" che trovano visibilità appoggiando le farneticazioni di questi bloggers frustrati 🤣💩

Stavo leggendo ora qualche commento ma ho dovuto staccare perchè veramente mi stavo facendo del male.
Sentenze sputate senza neanche sapere di cosa si tratta, solo perchè Selvaggia ha buttato l'osso.
Chi prova a difendere o a spiegare viene come minimo deriso o insultato.
Questo è veramente lo specchio di come siamo ridotti male....fedele immagine di chi ci governa.

Va bene, la signora continua a fare il suo gioco: oggi insulto qualcuno, qualcuno parla di me e via trionfo. Però io sono allo stesso tempo contento(perche le cose vengono fuori) e intristito(perche parte il circolo vizioso) dalla risposta degli sciatori. E in cima al gradino ci metto i vertici (es. brignone al precedente giro) cosi come i professionisti o quanto meno chi dovrebbe rappresentarli. Perchè se c'è una carenza culturale legata allo sci o in generale alla montagna, è colpa di chi dovrebbe promuoverla e trasmetterla questa cultura. Ma no...quello che conta è fare gli aggressivi stile guru dello sci e infatti la fisi stessa si allinea a questi modi di fare.

.

Io dopo avere commentato le vicende della scorsa settimana in maniera non volgare e oggettiva sotto ai suoi post sono stato bloccato sia su ig che su fb dalla signora "so tutto io, sono brava solo io, ho ragione solo io e voi non contete nulla".
Facile fare "giornalismo" censurando chi la pensa diversamente da te. A casa mia si chiama in altro modo comunque.....

Questa vive di polemiche, più c'è polemica, più clic, più guadagni.
I suoi post sono fra quelli che generano e alimentano più odio e violenza sul web. Il che è tutto dire per una che professa la pace nel mondo, i diritti delle donne, e accusa alcune nostre campionesse di non esserlo.

La mia precedente negativa opinione su di lei ora è del tutto confermata.

Lasciatela bollire nel suo brodo assieme allo stuolo di galline starnazzanti che la segue , non perdete nemmeno tempo dietro a questi fenomeni mediatici ( lei assieme a tantissimi altri ) che se non fosse per il mondo dei " social " ( bello schifo ) non avrebbero saputo fare un caxxo nella vita 😡

CANCELLATEVI
DAI
SOCIAL

then
say "thank you" to madflyhalf

Ultima modifica:
Lasciate perdere questi cialtroni da social, in un mondo normale non esisterebbero, e seguite il consiglio del buon Mad.

Incredibile quelli che ho letto e la ignorantita' della gente. Scrivono come se tutto noi in questo momento dovremmo vivere in una campana di vetro, immobili , fermi. Una risposta l'ho scritto

Di getto mi verrebbe da scrivere e da argomentare contro quell'esercito di lobotomizzati...ma, mi è già successo in passato, ho poi paura della quantità di mer.a che mi pioverebbe addosso. Vedo che anche chi si approccia con educazione e buon senso viene letteralmente sommerso con odio e rancore.
Tutto sommato il consiglio di madflyhalf non è sbagliato....

Infatti non ha mai avuto la mia attenzione (non la seguivo certamente). Ma il post di settimana scorsa e tutto il sequel mi avevano davvero fatto salire la voglia di sterminio di massa.
Proprio per politica personale non seguo nessuno di sti cialtroni. Non voglio essere fonte dei loro introiti.

CANCELLATEVI
DAI
SOCIAL

then
say "thank you" to madfylhalf

In realtà se i social fossero usati da tutti per quello che sono stati inventati (foto di montagna, mare, feste, cagnolini, gattini, fig.a, ecc...) sarebbero una figata... purtroppo poi chi è sfigato cronico e fa una vita di merda ovviamente finisce per sfogarvi le proprie frustrazioni, e persone squallide tipo la blogger wild ne hanno fatto una ragione di vita e di guadagno 💩💩💩

Io dopo avere commentato le vicende della scorsa settimana in maniera non volgare e oggettiva sotto ai suoi post sono stato bloccato sia su ig che su fb dalla signora "so tutto io, sono brava solo io, ho ragione solo io e voi non contete nulla".

Mi sono dimenticato di aggiungere un bel "e sai che cxxxo me ne frega!?!".

La "gentile signorina" farebbe bene a guardare ciò che succede nei centri commerciali e nelle vie dello shopping, invece di puntare il ditino contro gli sciatori.
Un essere insulso e totalmente incapace.
Ha visibilità e guadagna grazie ai babbei e alle galline che la seguono. Personalmente, evito accuratamente di visualizzare le esternazioni di questa "vergine (...:shock:) incoronata" proprio per evitare di farle aumentare i "contatti" e quindi guadagnare (ridicoli questi tempi in cui, grazie ai social, non conta quello che dici, ma quanti lo leggono...)

- - - Updated - - -

Suggerisco alla sedicente "giornalista" di leggere i giornali...: https://www.corriere.it/cronache/20...na-6c08fe8e-3d4c-11eb-943e-95a1c9e91e01.shtml