Offerte sci online!!

zulasmi

Member
Skifosi buona sera!!
Con il ritardato inizio della stagione sciistica ho notato sia in gruppi FB che in negozi online numerose offerte per sci e non so se è il caso di approfittarne. Non intendendomene quasi niente mi servirebbe un aiuto.
Sono uno sciatore scarsino. Parallelo, qualche traverso quando la pista diventa più ripida e quando invece spiana approccio la conduzione. Io cercherei uno sci divertente abbastanza facile per progredire. Voi avete adocchiato qualche valida offerta o avete qualche consiglio. Ho come scarponi dalbEllo panterra 120 di 2 o 3 anni fa.
Grazie

Il Panterra è troppo alpinistico/freeride secondo me magari se trovi cambia anche gli scarponi, in alcuni(molti) negozi sw compri scarponi e sci ti fanno un po(di questi tempi tanto) sconto, pensaci se ci dici di dove sei ti possiamo aiutare a trovare ottimi negozi.

Se non sei interessato agli scarponi(consiglio di pensarci e magari apendere meno sugli sci) ti direi i classicissimi head supershape speed che ti accompagneranno per molto tempo.

Bhe la costruzione,le plastiche e la risposta elastica oltre all'importantissima fasviatura del piede.

Inoltre uno scarpone di due tre anni fa non è proprio di primo pelo quindi considerando la destinazione d'uso direi che sia ora di cambiarlo.
Di dove sei?

Panterra 120 sono ottimi.Caldi,comodi,precisi ed usati anche dai maestri.Se ti trovi bene non cambiarli, perfetti anche se scii solo in pista.

.

Bhe la costruzione,le plastiche e la risposta elastica oltre all'importantissima fasviatura del piede.

Inoltre uno scarpone di due tre anni fa non è proprio di primo pelo quindi considerando la destinazione d'uso direi che sia ora di cambiarlo.
Di dove sei?

ma perché dici sempre solo minkiate?

sarà già che uno scarpone di due anni è datato e da cambiare...

ma perché dici sempre solo minkiate?

sarà già che uno scarpone di due anni è datato da cambiare...

Certo... io sparo sempre caxxate...
https://www.dalbello.it/it/scarponi/all-mountain/panterra-120-gw/

oppure tu che non hai capito che scarpone è?

- - - Updated - - -

Panterra 120 sono ottimi.Caldi,comodi,precisi ed usati anche dai maestri.Se ti trovi bene non cambiarli, perfetti anche se scii solo in pista.

Comoda e precisa per uno scarpone è un ossimoro.
Secondo il fatto che li usano anche i maestri non vuol dire nulla perchè loro devono stare 8 ore in campetto e per sciare con l'80% dei clientii basta quello scarpone che preciso non è.
Inoltre il flex non è minimamente uguale ad un pista .

- - - Updated - - -

Comoda e precisa per uno scarpone è un ossimoro.
Secondo il fatto che li usano anche i maestri non vuol dire nulla perchè loro devono stare 8 ore in campetto e per sciare con l'80% dei clientii basta quello scarpone che preciso non è.
Inoltre il flex non è minimamente uguale ad un pista .

Se ha preso questi scarponi e si trova bene non capisco perché dovrebbe cambiarli.Sono stretti?Fanno male?Sono troppo grandi?Non sono indicati per gestire gli sci che hai indicato tu?Flex troppo basso?

Se ti trovi bene con il DalBello, chiude il piede in modo che non si muova, non ti fa male, tienitelo. Pensa giustamente allo sci. Cosa hai trovato online?

Ciao

.

come al solito scrivi minkiate colossali senza leggere quello che chiede l'autore del thread, chi te lo fa notare e nemmeno rileggi quello che scrivi

dici che uno scarpone di due-tre anni non è di primo pelo

ma ci sei o ci fai? è uno scarpone nuovo dopo 2-3 anni e per le giornate che farà il richiedente pure stranuovissimo

onestamente siamo davvero tutti stufi di averti qui a trollare in ogni thread

io ti ho scritto:
sarà già che uno scarpone di due anni è datato e da cambiare...
sei capace a leggere?

cosa c'entra quello che mi rispondi sulla tipologia di scarpone??

riesci a capire l'italiano?