Ciao, sono appena arrivato nel forum. Sono sicuramente "malato" per lo sci e come conseguenza sono molto critico sul mio stile. Ho un paio di Atomic gs11 che però è difficile fare rendere come potrebbero, visto il traffico sulle piste. Vorrei quindi affiancarli con un paio di sci che "girano" di più. Pensavo che i rossignol 8s..., visto che non faccio gare e devo sempre migliorare (ormai ho un conto corrente dedicato ai maestri), potessero essere l'ideale, ma ho chiesto un consiglio ad un negoziante e me li ha caldamente sconsigliati. A dire il vero mi ha sconsigliato tutti i "francesi" perchè li giudica troppo morbidi rispetto ai miei. E adesso, finalmente, la domanda: ma come è possibile che sci da centinaia di euro siano così "scadenti"? E soprattutto, visto che per quanto scii bene, mi considero "normale", mi accorgo veramente del tipo di struttura (durante una stagione uso sempre gli stessi sci per cui non faccio dei confronti)? Qualcuno li conosce e mi può dare un parere? Grazie.