se tutti si comportassero come valgardena.it

valgardena ha detto:
Ciaooooo,

Ti consiglio di passare un bel weekend sulle baite proprio carine della Val Gardena.
Trovi tutte le baite su www.valgardena.it, e poi sono tutte direttamente sulla pista, :wink:
Ciao Valgardena.
Noto che stai dando solo riferimenti positivi sulla val gardena (quando così proprio non è) e noto che stai linkando pesantemente il sito valgardena.it ogni volta ti capita l'occasione e se non ti capita l'occasione te la crei per metterci il link.

Voglio sapere se lo fai in modo disinteressato oppure se sei qui per portare gente in val gardena.

Dire che le piste sono uno spettacolo ed affermare che non c'è gente in Val Gardena può derivare da:
- o non esserci mai stato
- o avere interesse nel diffondere notizie false.

Tutti sappiamo che in Val Gardena, attualmente, si scia su piste ghiacciate in mezzo a miliardi di persone.
E' un bel posto, per carità, ma quando le condizioni sono pessime sul mio forum non tollero che si dica che sono ottimali.

Quando sul Ciampinoi le piste sono di ghiaccio, piene di sassi e di gente non toller oche si dica che sono messe bene perchè sparano tutta la notte.

Sei così innamorato/a della Val Gardena che vedi solo rose e fiori o... altro?

Attendo una risposta. Nel modo che meglio desideri.

Si sono invidioso della Val Gardena. Sai pensavo di avere degli impianti di risalita più belli io. :DDD :DDD

Ma che affermazioni fai? :DDD

La mia è una provocazione a valgardena utente. :skiamo: Voglio conoscerla, girare per la Val Gardena insieme :skiamo: e corteggiarla! :skiamo:

Caro Fabio,
ho dato delle informazioni sulla Val Gardena a chi me le ha chieste, e dato che il sito ufficiale della Val Gardena è www.valgardena.it, e penso sia anche un sito abbastanza interessante con le informazioni necessarie per chi viene in vallata, lo linko.

Non lo faccio in modo disinteressato, anzi dato che conosco molto bene la Val Gardena perché ci vivo, scrivo sulla Val Gardena. Se conoscessi e vivessi a St. Moritz, scriverei di quella località e linkerei il sito di St. Moritz.

Conosco molte persone che già erano sugli sci quest'inverno e mi hanno confermato che le piste sono perfette considerando l'assoluta mancanza di neve naturale e il clima mite. Gli impiantisti sono riusciti a fare dei miracoli!

Non ho mai detto che non c'è gente in Val Gardena, anzi a Capodanno c'erano giorni in cui non si riusciva a trovare neanche una stanza per una notte!

Sperando di averti chiarito le idee Ti saluto cordialmente :lol:

Mi spieghi allora come hai fatto ad attivare il tuo account avendo come email info@valgardena.it ?

Capisco che trovi il sito interessante e pieno di informazioni necessarie: ci lavori con quel sito oppure ne sei il webmaster. Sei dello staff!

Il tuo proporre pesantemente quel link deriva dal fatto che tu hai notevoli interessi in quel sito. E' ovvio che tu per la Val Gardena quando le piste sono ghiacciate le vedi leggermente dure, quando ci sono sassi vedi qualche cacchina di uccello caduta in pista, quando in pista spunta l'erba ai turisti dite che è un modo brevettato dalla Val Gardena per far assaporare ancor di più al turista il sapore delle vostre terre. Quando dal Ciampinoi non si riesce a scendere per la pista della seggiovia penso che voi dite ai turisti che qualche volta si possono formare dei gruppi di persone ma che questo è dovuto alla elevatissima e perfetta efficenza dei vostri impianti.

Penso sia una una notevole perdita di immagine venire sui forum in cui si sa che le informazioni sono REALMENTE disinteressate e spacciarsi per appassionati di una località... e poi avere come email info@valgardena.it sito che vende prenotazioni turistiche.

Alla domanda: consigliatemi una località romantica tu hai risposto in modo "poetico" vieni sul nostro sito nel quale potrai prenotare delle baite e noi guadagneremo la percentuale.
Non hai decantato il Salame del Sassolungo (sai cosa è?) o lo spigolo Nord che al tramonto si colora di Rosa e sembra che si formi un giardino di rose arancioni per la spaccatura, etc...

Se mi pagassero per ogni alloggio che vendo in Alta Badia secondo te i miei giudizi sull'alta badia non cambierebbero leggermente?

E non mi hai detto chi è la bellissima ragazza della foto del call center :D
Oggi ho parlato con te?

Allora, mi porti in giro per l'Alpe di Siusi e mi metti il link verso Skiforum sotto quello del Dolomiti superski?

Oppure hai usato come email info@valgardena.it perchè sei straordinariamente legata alla località?

Ciao a tutti,

ho attivato l'account con info@valgardena.it perché é quella la nostra email.
Preciso che non sono il webmaster di www.valgardena.it
E poi il Consorzio Turistico non vende prenotazioni turistiche, perchè il nostro é un sito informativo, per la gente che vuole venire in Val Gardena, dove si possono trovare le disponibilità delle strutture ricettive.
Ci tengo a precisare che non guadagnamo una percentuale sulle prenotazioni! NON siamo un tour operator!

Saluti ed arrivederci in Val Gardena

Deluso

valgardena ha detto:
Ciao a tutti,

ho attivato l'account con info@valgardena.it perché é quella la nostra email.
Preciso che non sono il webmaster di www.valgardena.it
E poi il Consorzio Turistico non vende prenotazioni turistiche, perchè il nostro é un sito informativo, per la gente che vuole venire in Val Gardena, dove si possono trovare le disponibilità delle strutture ricettive.
Ci tengo a precisare che non guadagnamo una percentuale sulle prenotazioni! NON siamo un tour operator!

Saluti ed arrivederci in Val Gardena
Come mai quando scrivevi con i nickname miska quando ti ho chiesto se facevi parte di quel sito hai mentito?

Mi ricordo che anche allora mi avevi fatto arrabbiare mettendo decine e decine di link verso il tuo sito, fino a quando decisi di bloccarti quel nickname. Poi ti sei reiscritta come miskam e ti sei leggermente trattenuta sull'inserire i link verso il vostro sito.

Con i successivi utenti che hai usato non hai scirtto molti messaggi.

E poi sei arrivata a valgardena. E su 10 messaggi avrai messo 9 links verso valgardena.it il più delle volte senza contribuire in modo sostanziale alla discussione.
Non lo trovo un bel comportamento.

Se tutti i consorzi turistici si comportassero come quello della Val Gardena il forum si riempirebbe di messaggi insulsi.

Se uno facesse una domanda del tipo:
Quali sono le piste più belle ci ritroveremmo con una serie di messaggi del tipo:

- la gran risa è bellissima; venite sul sito altabadia.it dal quale potete prenotare gli hotel a prezzi bassissimi

come risposta avremmo:

- in valgardena abbiamo millanta chilometri di piste; vai sul sito valgardena.it per vedere le ultime offerte last minute. Sul sito oltre alle webcam potete trovare le ricette a pagamento per la pizza Seceda, potete ordinare per soli 89 euro il portachiavi in carta delal valgardena.

ed ancora:

- e perchè non sciare in marmolada? venite sul sito marmolada.it e prenotate una sciata con le nostre guide; sul nostro sito vendiamo anche salami e salsicce;

E così via.

Ribadisco e sottolineo la mia delusione nei e la mia perdita di fiducia nei confronti del Vostro Consorzio Turistico. Trovo che la vostra strategia ( :DDD ) di webmarketing sia stata infantile.

Ora per non inquinare la discussione sulle località romantiche sposto e raggruppo la serie di messaggi sul comportamento opinabile di valgardena in una nuova discussione.

Quindi se tutti si comportassero come i promoter di valgardena.it perderei la fiducia nei consorzi turistici :roll: