40 € PER DOLOMITISUPERSKI ? ORA BASTA ????

tasso

New member
DIREI CHE A QUOTA 40 EURI CI SI PUO FERMARE PER QUALCHE STAGIONE O NO???? COSA NE DITE????


SONDAGGIATE................
 
l'anno prossimo sarà più vicino ai 50 che ai 40 con l'inverno di merda che sta facendo :lol: :wall: :uuue: :YYY :xaaa xprrr
 
pensate che io ho fatto il primo superski il sabato 23 ed ero felice avendolo pagato 32 euri... pensate la sorpresa il giorno seguente che sono tornato con altri amici e facendo lo stesso superski l ho pagato 40.... :?mm
 
In effetti sono fuori di testa, specie se si considera che in certi posti (vedi Cermis) con solo metà delle piste aperte si permettono anche di chiudere una pista per gli allenamenti degli sci club; ma per cosa paghiamo allora?
Purtroppo, però, finchè il meteo è cosi non c'è molta scelta.
 
ba secondo me 40 euri è un capitale... quindi se salgo con mia sorella mio papa e mio fratello per una giornata di sci spendo 160 euro??? voi siete pazzi!!! al tonale 31 e se vi fermate in un bar salendo e prendete il leco di bergamo o il giornale di brescia trovate al suo interno almeno in questi giorni(ieri ho rit l'ultimo) un tagliando che permette di avere 2 giorn. al prezzo di uno cioe sabato pross. con 60 euro sciamo tutti e 4!!!
ps il buono è valido solo di sabato!!!
 
aumenterà sempre

Non penso che la neve incida sul prezzo, è il mercato che tira, più domanda, prezzi più alti.
Con due figlie per una settimana, in albergo appena decente a 12 km dalle piste, ho speso 350 euro al giorno tra tutto, più 100 del viaggio e 143 di una multa per eccesso di velocità (in auto, non su una pista :wink: , prima di brunico andavo a 77 con il limite di 70, li possino...). E senza noleggio (solo una passata di lamine a metà settimana, 12 euro a testa).
A pensarci bene è terrificante, ma non c'è soluzione.
Io non riesco ancora a boicottare, anche se il nervosismo aumenta.
 
bravi

non esiste 40 euriiiiiiiii sono troppi !!!!!!!!! sono sicura al 100% che se facessero pagare 30 euro in alta stagione e 25 in bassa ci sarebbero gli stessi incassi............ e la gente sarebbe piu contenta e felice!!!!



e se pubblicizzassero anche la mia ideea sarebbe coda da ortisei a cortina di gente che vorrebbere sciare........................
 
Da domani, tutti sci alpinismo!!Piu sforzo fisico, ci si gode di piu la montagna e non si pagalo skipass...a pensarci bene... :p
 
Basta pensare che ci sono Italiani (non parlo di stranieri xchè loro guadagnano il triplo di noi) che spendono al giorno ben 70 Euri per sciare dalle 08:30 all 15:00 a Zermatt!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :?mm
Fin quando ci saranno questi IMBECILLI!!!! I Prezzi non scenderanno mai .....

Potranno anche mettere il DolomitiSuperski a 45/50/60/ o 70 Euri ma come i Fumatori che non rinunciano alle Sigarette anche alcuni Sciatori (Tantissimi) non rinunceranno mai a farsi le loro Comode Sciate!!!!!

Tempo fa lanciai uno Slogan in un Topic ...... "Boicottiamo il DolomitiSuperski" ....... bè, mi presero per Pazzo!!!!!!!!
 
Perchè dici che al Cermìs solo la metà delle piste è aperta? Sono stato il 1 gennaio ed era aperto fino in fondovalle, ed anche il Prafiorì era aperto. L'unica pista che eventualmente viene chiusa per gare o allenamenti è l'Olimpia 1. E poi lo skipass di valle non costa 40euro.
 
Purtroppo si adeguano ai compresori top europei (che comunque restano ancora più esosi e quasi sempre offrono di meno) e dal Loro punto di vista fanno bene. Mi metto nei loro panni: "perchè io che ho un prodotto quantomeno di pari livello e spesso migliore degli altri devo far pagare meno i miei clienti?"
Nei miei panni invece decido che, siccome 40 euro sono TANTI, non farò il Superski :prrr: :prrr:
 
gigiotto98 ha detto:
E poi lo skipass di valle non costa 40euro.
volevo farlo presente io...
c'è un sacco di gente che fa il giornaliero del Superski e poi scia l Cermis o a Pampeago...
il giornaliero del Superski conviene solo se si scia a cavallo di più comprensori (tipo SellaRonda)
anche la settimana, se uno sta in val di Fiemme con il settimanale di valle si fa Pampeago-Predazzo-Obereggen, Cermis, Lusia, Bellamonte, San Pellegrino, Rolle... direi che non è male :wink:


L'unica pista che eventualmente viene chiusa per gare o allenamenti è l'Olimpia 1
sempre a proposito di sicurezza sulle piste e di legge 363/2003.... questa legge non è solo pensata per limitare la libertà di farsi male o di sbronzarsi in pista... impone anche l'obbligo di recintare le aree in cui si svolgono allenamenti o gare, impone di accedere a questi tracciati solo con il casco (a qualsiasi età), e se non sbaglio i tracciati in questione sono sotto la responsabilità di un allenatore o di un maestro di sci
 
Top