Dolomiti al tramonto..

iLOVEski

Save the powder
dscn0258eg1.jpg

ma la montagna che si vede sullo sfondo a destra è il Sasso Santa Croce ? :think: :think: :think:

.

non credo ma potrebbe essere..... :think: quindi afma, tu diresti di essere in zona San Vigilio di Marebbe..... :think: sì, potrebbe anche essere..... :think:

ho presente la vista del Sasso Santa Croce dalla Val Badia ma non non riesco a ricordarmi il Santa Croce visto dalla zona del Fanes (ammesso che trattasi del Santa Croce.... iLOVEski dove sei finito !!! :D ) :think: :think:

uhm..... :think: :think: :think: :think: non so ma mi viene da dire Plan de Corones... con vista sulle cime sopra San Vigilio.... :think: :think:

ho provato a chiedere addirittura mio padre se sa dove siamo.... e lui dice che forse quelle sono le Dolomiti Bellunesi viste dal comprensorio del Civetta ski.... :think: :think: chissà magari il babbo ha ragione.... :D :think: :think:

ragazzi ci ho pensato un po' su.... :think: e devo dire che aveva ragione mio padre..... :roll: quelle in fondo se non sbaglio sono le cime del Sassolungo di Cibiana e della Cima del Bosconero! :D ora ho capito.... altro che Plan de Corones..... :oops:

e questa pista deve essere la pista nera che scende giù a Pecol poichè è l'unica pista del Civetta ski ad avere l'illuminazione! :D :wink:

riccardogregori26 ha detto:
e questa pista deve essere la pista nera che scende giù a Pecol poichè è l'unica pista del Civetta ski ad avere l'illuminazione! :D :wink:

Giusto. Foto scattata appena si scende dall' ovetto di Zoldo.