Ieri 2 SnowBoarder causano slavina a livigno!!!!!!!.......

MAX162

New member
Ieri al TG3 Lombardia hanno parlato di una slavina a livigno(fortunatamente senza vittime) causata da 2 SNBRD.....ma dico!!!! io faccio tutti i giorni la danza della neve e' c'e' chi invece si permette il lusso di provare l arva alla prima uscita!!! Non voglio entrare nel merito delle regole del FR etc..... :no: (chi e' senza peccato scagli la prima pietra :AVV )...Ma qualcun ne sa di piu'? e a questo punto....vale la pena andare sabato a livigno? :perlaneve: :perlaneve:

Beh! dovresti chiederlo a quelli del TG3 - titoli di testa hanno parlato di 2 snbrd e non di 2 escursionisti/sciatori/fr etc..... Io non volevo essere malizioso!!! ho riportato il fatto! e come e' stato commentato..... :B: :BB

.

Scusa Max ma io ho solo applaudito (con le faccine :D ) alla frase di Nexus! E successivamente ho specificato che è molto più frequente che si parli di Snowboard a Livigno in quanto è una SnowZone (cioè una zona SuperFrequentata da Tavolari)! :wink:

Beh , non potete avere la moglie ubriaca e la botte piena.. tutti sanno che (a torto o a ragione) i tavolari e gli sciatori godono di due immagini completamente diverse.. gli sciatori più "vecchi" , tranquilli , che seguono le regole e lo snowboarder più "fico" , più giovane, più acrobatico ect ect.. La cosa nel 99 % dei casi fa un gran piacere agli snowborder in quanto dicendo di essere tali con la tipella di turno al bar si fregiano di quell'immagine oggi molto richiesta che i media (ma anche loro stessi) gli hanno affibbiato.. a questo punto è naturale che quando si debba parlare di aver provocato qualcosa di brutto per irresponsabilità vengano tirati fuori gli snowboarders..

P.S Ben chiaro che io non penso nulla di quello che ho scritto sopra, ho esposto solo l'idea e l'immagine comune di queste due categorie..

qualcuno mi potrebbe dare il link alla notizia...(non la trovo manco con google).....mi interesserebbe sapere la zona del fatto ;)

Forse hanno parlato di 2 SNB solo per la cronaca. Se a causare la valanga fossero stati 2 scaitori avebbero scritto "... 2 sciatori causano valanga ...".
Non è che vogliamo cercare discriminazioni anche dove non ci sono?
Io però non ho letto l'articolo e magari il giornalista si è lasciato andare a considerazioni anti-tavolare. In questo caso avete ragione voi.

matt89 ha detto:
qualcuno mi potrebbe dare il link alla notizia...(non la trovo manco con google).....mi interesserebbe sapere la zona del fatto ;)
... :think: Non lo trovo! bisognerebbe avere info da qualcuno della zona!