dove sciare venerdì 5 gennaio

Fiore

Active member
ciao a tutti..qualcuno sa consigliarmi un posto (max 2 ore e mezza da milano) dove ci sia un po di neve? grazie a tutti!

luoghi

io ti consiglierei.. essendo valtellinese... di venire in questi posti... PROVINCIA DI SONDRIO: qui puoi trovare molti posti in cui sciare tra cui la rinomata BORMIO, santa caterina, livigno, chiesa valmalenco... questi posti sono tranquillamente raggiungibili da milano in 2 - 2 ore e mezza....
imbocca al lupo...
PS. io consiglio Livigno (ci sarò anche io)

Re: luoghi

tuta ha detto:
io ti consiglierei.. essendo valtellinese... di venire in questi posti... PROVINCIA DI SONDRIO: qui puoi trovare molti posti in cui sciare tra cui la rinomata BORMIO, santa caterina, livigno, chiesa valmalenco... questi posti sono tranquillamente raggiungibili da milano in 2 - 2 ore e mezza....
imbocca al lupo...
PS. io consiglio Livigno (ci sarò anche io)

beh livigno purtroppo lo devo scartare, anche se a malincuore perchè come posto mi attira veramente tanto (ci metto almeno 3h e mezza)..per caso sai com'è la neve a madesimo e chiesa? grazie ancora!

a questo punto consiglio chiesa... la neve dopo livigno è la + bella... come piste aperte sono aperti quasi se non tutte...BUON DIVERTIMENTO!!!! 8--)