Durante la mia settimana bianca trascorsa in zona Marmolada (alloggiavo a Malga Ciapela) ho macinato parecchi chilometri di neve...e le solette dei miei sci nuovi (Head i.Supeshape Speed) hanno risentito dei numerosi sassi presenti sul alcune piste del Sellaronda e del Civetta... :uuue: in poche parole sono piene di graffi più o meno profondi
(nessuno serio che passi tutta la soletta e metta a nudo la struttura sottostante, un paio di solchi profondi però e numerosissimi graffi superficiali).
Premetto che non intendo far tirare a nuovo le solette fino a che non miglioreranno nettamente le condizioni delle piste (leggi fino a che non nevicherà in modo significativo!!!
erlaneve: ) dato che mi troverei con gli sci nuovamente segnati alla prossima uscita...quindi avete tutto il tempo per rispondere stando a quanto segnala il meteo al momento
...purtroppo...
Per ora ho solo dato una sciolinata a freddo visto che la soletta cominciava a mostrare segni di secchezza...ma prima o poi i miei Head dovranno essere sottoposti a "restauro"...quindi...sapete consigliarmi un buon laboratorio per la manutenzione (che non mi mangi con le macchine mezzo sci
) in zona Parma? So che sia Catti che Parmasport effettuano manutenzione sci...qualche opinione su come lavorano? Altri laboratori alternativi?
Premetto che non intendo far tirare a nuovo le solette fino a che non miglioreranno nettamente le condizioni delle piste (leggi fino a che non nevicherà in modo significativo!!!
Per ora ho solo dato una sciolinata a freddo visto che la soletta cominciava a mostrare segni di secchezza...ma prima o poi i miei Head dovranno essere sottoposti a "restauro"...quindi...sapete consigliarmi un buon laboratorio per la manutenzione (che non mi mangi con le macchine mezzo sci