L' Italia capovolta

pagiosta

New member
Neve e freddo al centro-sud ....... :sbavsbav:
Vento caldo e neve artificiale al nord....... :think:
Amici del nord italia... x l'Epifania vi aspettiamo copiosi in Abruzzo , Molise, Em.Rom, Calabria, e addirittura Sicilia... :D :GG

ma io tutta sta neve al centro sud nn la sto vedendo..doveva essere molta d piu..è stta solo una spuzzata....solo in sicilia è da infarto....

Scusatemi campani.... il fatto è che ho menzionato regioni dove ci sono impianti sciistici... ho scordato anche la Basilicata... :ad: Speriamo non mi sia fatto prendere dalla frenesia come mi è successo a Natale.... e poi delusione :XX

.

capt.crash ha detto:
ma io tutta sta neve al centro sud nn la sto vedendo..doveva essere molta d piu..è stta solo una spuzzata....solo in sicilia è da infarto....

Ho appena finito di vedere il servizio al TG, la neve al Sud fiocca eccome!

allora tra qualche giorno possiamo inaugurare questa maledetta stagione? :wall: :wall: :wall: :wall:

cristian ha detto:
allora tra qualche giorno possiamo inaugurare questa maledetta stagione? :wall: :wall: :wall: :wall:
Spero proprio di si altrimenti si rischia davvero di saltarla questa "maledettissima stagione"!! :evil:

Allora come dissi una decina di giorni fa...se vogliamo tirarcela tiriamocela....ma sti topic, vi prego, mettiamoli dopo che son scesi almeno 70 cm di neve senza vento altrimenti no ehhhhhh anche perchè io devo provare gli sci nuovi e se non ci riesco a breve che peste vi colga..... :lol: :lol: :evil: :evil:

si è capovolta perchè le popolazioni del sud vengono tutte al NORD e di conseguenza in nord si abbassa, ecco perchè non nevica .... gggrrrrrrrrrrrrr

dao ha detto:
sti topic, vi prego, mettiamoli dopo che son scesi almeno 70 cm di neve senza vento
Hai ragione ma per i 70 cm mi sa che dovremo aspettare ancora parecchio, quindi parliamo di quel poco che il buon Dio ci manda in attesa di tempi migliori :perlaneve: