capt.crash ha detto:ma io tutta sta neve al centro sud nn la sto vedendo..doveva essere molta d piu..è stta solo una spuzzata....solo in sicilia è da infarto....
Spero proprio di si altrimenti si rischia davvero di saltarla questa "maledettissima stagione"!!cristian ha detto:allora tra qualche giorno possiamo inaugurare questa maledetta stagione? :wall: :wall: :wall: :wall:
Hai ragione ma per i 70 cm mi sa che dovremo aspettare ancora parecchio, quindi parliamo di quel poco che il buon Dio ci manda in attesa di tempi miglioridao ha detto:sti topic, vi prego, mettiamoli dopo che son scesi almeno 70 cm di neve senza vento
????? :think:fudos ha detto:si è capovolta perchè le popolazioni del sud vengono tutte al NORD e di conseguenza in nord si abbassa, ecco perchè non nevica .... gggrrrrrrrrrrrrr
non l'ho capita neanche io :wath:sirkay61 ha detto:????? :think:fudos ha detto:si è capovolta perchè le popolazioni del sud vengono tutte al NORD e di conseguenza in nord si abbassa, ecco perchè non nevica .... gggrrrrrrrrrrrrr