freestyler al rapporto!

marcolo86

New member
mi presento, sono marco...freestyler, ex-skiboarder e malato di park...!

ho sentito che con la registrazione c'è in omaggio una bufera di neve...me lo confermate...?:lol: :lol: :lol: :wink:

ciao a tutti!

Ciao e benvenuto! 8--)

La nevicata è confermata solo se dopo la registrazione porti le prove fotografiche di aver compiuto un doppio backflip con uno sci solo atterrato perfettamente, purtroppo è questo il regolamento... sarà per questo che non nevica mai???!!

...per una bufera di neve mi cimenterei anche in un triplo backflip (pur non essendo mai andato oltre un misero 360)!!! :D :D

Ciao Marcolo.
Io i 360-720 e 1080 li giro con la forchetta in un bel piatto di spaghetti. Ma qui c'è gente che li sa fare con gli sci.
Buon skiforum :D

con prove di backflip-mute quanti cm di punti-neve mi date...? :lol: :lol: :lol:

quoto le rotazioni di forchetta...SEMPRE gradite! :wink:

.

c'è anche la versione ridotta( della bufera) se chiudi un 720 corked con qualsiasi grab!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!

Ueee Marco!!!! Oh ragazzuoli!!!!Poche cazzate che ho girato con lui a L2A st'estate e i back li fà tranqui,vero?! E i rail se li mangia a colazione con il latte!!!!! Ci si becca Marco!!! Fammi sapere quando arrivi a Campiglio che mi farò vedere!!!! :D

bella Luca grande anche tu da ste parti! :wink:

a Campiglio come al solito la terza di febbraio...dovrei esserci salvo forza maggiore (esamacci maledetti...)

grazie a tutti del benvenuto!