iLOVEski ha detto:Chi mi sa consigliare sci che vadano bene su nevi battute, dure, ghiaccio?
Wally ha detto:iLOVEski ha detto:Chi mi sa consigliare sci che vadano bene su nevi battute, dure, ghiaccio?
Se vai dritto tutte le marche....se fai qualche curva però controlla che ci abbiano montato le lamine e che chi li usa abbia un concetto, anche minimo, di "angolazione".
Su neve battuta non occore nessuno sci in particolare, magari al contrario si può optare x uno sci con pattino stretto (da evitare su neve mossa) con tutti i relativi pregi. E' su neve ghiacciata che occorrerebbe ,x una migliore e incisiva risposta, uno sci con indice di torsione elevato..... in poche parole bisogna optare x gli sci d'alta gamma.... ricorda l'affilatura delle lamine,altro fattore import.iLOVEski ha detto:Chi mi sa consigliare sci che vadano bene su nevi battute, dure, ghiaccio?
iLOVEski ha detto:Wally ha detto:iLOVEski ha detto:Chi mi sa consigliare sci che vadano bene su nevi battute, dure, ghiaccio?
Se vai dritto tutte le marche....se fai qualche curva però controlla che ci abbiano montato le lamine e che chi li usa abbia un concetto, anche minimo, di "angolazione".
ehy grazie mille, molto simpatico.
a parte questa battutona, nessuno conosce gli sci della marca di questo tipo che ha fatto il simpaticone qui sopra? Gli Wally?