Toccare il fondo...da DECATHLON?....

jakattak

scio sempre troppo poco
Anche se ci ho fatto meno di 10 uscite, mi sa che mi tocca far rifare il fondo dei miei scietti causa sassi ( :evil: ) a les 2 alpes...

Avrei comodo un Deca che mi propone nuovo fondo + affilatura + sciolinatura a 22 €...mi posso fidare? qualcuno ha già fatto l'esperienza? :think:

Te lo fanno a macchina. Se non ti serve l'impronta reizz competiscion penso vada più bene.
:lol: chiedi se ti fanno il tuning ad 89 oppure ad 89,5° :D

fabio di tuning ne BASTA 1-2 °, l'angolazione della lamina invece a 87,5 con ghiaccio, mentre per la neve abbastanza soffice serve solo le lamine anche a 90°

fudos ha detto:
fabio di tuning ne BASTA 1-2 °, l'angolazione della lamina invece a 87,5 con ghiaccio, mentre per la neve abbastanza soffice serve solo le lamine anche a 90°
Alla mia Fiat Panda ho abbassato le testate del motore. Adesso eroga 230 cavalli e CarTuning me la vuole recensire. Però sulla neve in curva non tiene. :think:

non tiene perchè ha troppa potenza :lol: :lol: :lol:
le curve però ti avviso che si devono fare tutte :think: :think: :think:

jakattak ha detto:
Anche se ci ho fatto meno di 10 uscite, mi sa che mi tocca far rifare il fondo dei miei scietti causa sassi ( :evil: ) a les 2 alpes...

Avrei comodo un Deca che mi propone nuovo fondo + affilatura + sciolinatura a 22 €...mi posso fidare? qualcuno ha già fatto l'esperienza? :think:

Se li porti al Deca devi essere cosciente del fatto che ti dureranno MOLTO meno rispetto a un laboratorio serio... e a quel prezzo ne trovi... sei di Torino?

a me, allo sciclub, hanno fatto:

- lamine (a 88°)
- soletta
- sciolinatura

tutto fatto a mano, per 15 €

sono andato bene? :think: :think: :think:

drey ha detto:
jakattak ha detto:

Se li porti al Deca devi essere cosciente del fatto che ti dureranno MOLTO meno rispetto a un laboratorio serio... e a quel prezzo ne trovi... sei di Torino?

Ciao...no sono di Milano , zona Lambrate...
in che senso dici che dureranno MOLTO meno? :think:
in assoluto o per la prossima messa a punto?

cmq questa è la situazione:
4054-il-danno.jpg

più qualche graffietto qua e là...
è grave secondo voi?

azz.. bella botta nella prima foto :D cmq tornano come nuovi!

interpreto quello che diceva drey: durano meno prechè ti portano via più roba lavorandoci.

dal canto mio non so. non ho molti termini di paragonr dato che raticamente non rifaccio mai lamine solette e tutto il resto (lo so sono un mascalzone :lol: ), però è molto probabile che lo skiman ti faccia unlavoro più personalizzato e che quindi tolga solo quello che c'è da togliere invece di fare un lavoro di routin che vada bene un po per tutti.

dai, più o meno è il solito discorso multinazionale Vs negozietto sottocasa. :wink: