Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio sul giro dei quattro passi.
Passerò la notte a San Martino di Castrozza, e il giorno dopo ci sarebbe l'idea di spostarsi con l'auto verso Canazei, o in caso più avanti per iniziare il giro (il ritorno sarebbe poi sempre a S.Martino).
Vorrei includere anche la Marmolada, il tutto è fattibile in giornata senza impazzire con i tempi o devastarsi le gambe?
Pensavo di partire dal"lupo bianco", trovo la biglietteria li?
A spanne l'idea è appunto di partire dal lupo bianco, andare verso Arabba, andare in Marmolada e poi proseguire con il giro antiorario. Che ne pensate? Trovo indicazioni per il percorso?
Scusate le domande forse stupide ma non conosco affatto la zona...
Passerò la notte a San Martino di Castrozza, e il giorno dopo ci sarebbe l'idea di spostarsi con l'auto verso Canazei, o in caso più avanti per iniziare il giro (il ritorno sarebbe poi sempre a S.Martino).
Vorrei includere anche la Marmolada, il tutto è fattibile in giornata senza impazzire con i tempi o devastarsi le gambe?
Pensavo di partire dal"lupo bianco", trovo la biglietteria li?
A spanne l'idea è appunto di partire dal lupo bianco, andare verso Arabba, andare in Marmolada e poi proseguire con il giro antiorario. Che ne pensate? Trovo indicazioni per il percorso?
Scusate le domande forse stupide ma non conosco affatto la zona...
), prenderai invece la seggiovia Mesola, quadriposto e potrai dirigerti verso Arabba, per fare o il sellaronda antiorario-verde (dovrai scendere dalla parte finale della pista Sourasass (nera) all'arrivo ad Arabba per poter prendere la Arabba Fly), oppure il sellaronda orario-arancione, e per questo è indifferente la pista, visto che con ogni impianto che parte da Arabba puoi salire a Porta Vescovo da cui si diparte la pista Salere che ti porta a Pont de Vauz verso il Pordoi. Alla mattina troverai una neve da urlo, perfetta sulle piste di Porta Vescovo e ti verrà voglia magari di assaggiarle...Per me ne vale la pena, tanto il giro ce la fai sicuramente a completarlo, e anche con la Marmolada(visto che l'avrai già fatta). Diversamente l'ora di coda che dovresti sciropparti in Marmolada metterebbe a rischio il giro.