Ciao a tutti devo comprare gli sci nuovi e ho notato di essere rimasto un po' indietro con i modelli, ho bisogno del vostro aiuto !!!
allora mi hanno proposto questi 2 modelli:
Atomic izor 9:7 a 260euro
Fischer RX2 a 300euro
A sciare me la cavo, preferisco scendere in modo abbastaza lineare, e mi serve uno sci che mi permetta di divertirmi, fare un po' di slalom quando voglio, ma che nn si metta a saltare quando scendo lanciato...
vorrei sapere come sono questi 2 modelli, mi hanno detto che gli izor sono un modello passato, è vero ??
se cè quelche modello migliore consigliate pure considerate come budget 300euro circa max 350-360 !
Ciao
Grazie
allora mi hanno proposto questi 2 modelli:
Atomic izor 9:7 a 260euro
Fischer RX2 a 300euro
A sciare me la cavo, preferisco scendere in modo abbastaza lineare, e mi serve uno sci che mi permetta di divertirmi, fare un po' di slalom quando voglio, ma che nn si metta a saltare quando scendo lanciato...
vorrei sapere come sono questi 2 modelli, mi hanno detto che gli izor sono un modello passato, è vero ??
se cè quelche modello migliore consigliate pure considerate come budget 300euro circa max 350-360 !
Ciao
Grazie
pero io approvo, Entrambi molto simili ,infatti rc4 comp. è l'unico race della fiscer a non avere titanio nella struttura.... identico come costruz. al race usato da me l'anno passato... divertente, facile , anche un pò tollerante, non esager. impegn. come gli altri race, magari solo un pò meno polivalente dell'rx8. Io ti consiglio a occhi chiusi rc4 comp. 170 se vuoi curve ampie e velocità- 165 se lo vuoi più poliv. :wall: