Unterkircher, discesa estrema in Dolomiti

skitrek ha detto:
NOn so se avete visto con che attacchi fa quelle curve veloci...incredibile....
...Le molle che ha al posto delle gambe! impressionante...non e' ceratmente sci estremo....canalini come quelli ce ne sono certamente in giro tanti ma e' dal punto di vista "estetico" NIENTE da DIRE! complimenti

.

A me colpisce l'allenamento, come si possa essere così tonici dopo tutta la salita e con tante curve in fresca già nelle gambe...

ma quale sci estremo? sul sella non c'e' sci estremo... c'e' qualche canale ripido che ho fatto, e basta. tra l'altro quel canale che si vede sul video, e' uno dei + facili :)

Mac751 ha detto:
A me colpisce l'allenamento, come si possa essere così tonici dopo tutta la salita e con tante curve in fresca già nelle gambe...

conta molto l allenamento, unito ad un'attrezzatura light x la salita.
poi ti dico, sul video ci son buone condizioni di neve. che permettono di divertirsi di+, sciare meglio e senza faticare troppo.
:wink:

bravo è bravo....anche se nn mi sembra niente di così estremo.
.......ma visto che le riprese le facevano dall' heli....
vuoi che nn l'abbiano usato...
anche per irsalire :twisted:

Io ho solo riportato il titolo......anche io non penso che si tratti di sci estremo.... ma comunque mi piace molto la tecnica che ha...

Bah, penso che con quella neve, se qualcuno mi assicura che non faccio partire valanghe discese così riuscirò a farle anche io... alcune ora alcune tra qualche anno.

Dico che il Sella è la dimostrazione che Dio non ha sempre e solo giocato a dadi!!! A volte ha pure fatto l'architetto pittore.

mi è piaciuto molto il video anche se devo dire che a parte quel canalino stretto il resto non era difficile a vedere, però questo tizio scia veramente bene, mi piace il suo stile..

garmont2005 ha detto:
ma quale sci estremo? sul sella non c'e' sci estremo... c'e' qualche canale ripido che ho fatto, e basta. tra l'altro quel canale che si vede sul video, e' uno dei + facili :)

....mmmhhh.... che il canale nel video non sia estremo è chiaro, che nel Sella non ci siano percorsi "estremi" è un'affermazione un pò troppo gratuita.... e dai, non penso che ci sia qualcuno che gli abbia fatti proprio proprio tutti i canali del Sella, suvvia un pò di modestia.....