Head Super Joy....parere

Chicco#32

Well-known member
Ciao a tutti, a fine gennaio io e la mia compagna faremo una settimana a corvara, lei dovrà noleggiare uno sci (da kostner).

Vorremmo prenotare, visto che c'è lo sconto, che ne pensate dello sci in oggetto? è adatto per una sciatrice di livello argento avanzato?

vorremmo prendere anche 4 ore di maestro...quindi ci occorre uno sci adatto....(non SL)

per 160cm di altezza, quale è l'altezza giusta per quello sci?

EDIT: qui nonne esce bene....

****/test/sci/2020/head/super-joy?refresh_ce-cp

meglio un Racecarve

Non hai detto le caratteristiche fisiche complete (solo altezza, ma non il peso), quindi e' piu' difficile consigliarti.
Leggendo la prova che hai postato, sembrerebbero dei mollaccioni.
Se la tua compagna e' un vero livello argento avanzato, allora sa sciare piuttosto bene, quindi io ti consiglierei qualcosa di un po' piu' strutturato.
Premetto che non conosco gli assi in questione, e personalmente non mi piacciono gli sci troppo morbidi, per cui io ti consiglio di prendere (tanto per restare in casa Head) gli stra-consigliati SuperShape Speed.
Almeno cosi' vai sul sicuro...

Non hai detto le caratteristiche fisiche complete (solo altezza, ma non il peso), quindi e' piu' difficile consigliarti.
Leggendo la prova che hai postato, sembrerebbero dei mollaccioni.
Se la tua compagna e' un vero livello argento avanzato, allora sa sciare piuttosto bene, quindi io ti consiglierei qualcosa di un po' piu' strutturato.
Premetto che non conosco gli assi in questione, e personalmente non mi piacciono gli sci troppo morbidi, per cui io ti consiglio di prendere (tanto per restare in casa Head) gli stra-consigliati SuperShape Speed.
Almeno cosi' vai sul sicuro...

il peso me lo ha vietato, anche se non è grassa....eeeehhhh....donne....

HIHIHI

cmq si, ho trovato da Sport Pescosta questi:

Sci
260405-cattura.jpg

credo siano più adatti.... come lunghezza pensavo di rimanere sui 156cm, visto che sono sci più strutturati....

EDIT: anche il nuovo Magnum non dovrebbe essere male

Ti capisco... :D

SSS sono un'ottima scelta, anche come misura 156 per una sciatrice di 160, mi sembrano ok.

leggicchiavo le rece....

****/test/sci/2020/head/supershape-ispeed

****/test/sci/2020/head/supershape-imagnum

forse è leggermente meglio il magnum....in tal caso sempre 156?

:)

.