MITICO MAX BLARDONE

Stroppolina

La Mascotte
oggi nel gigante di adelboden max blardone primo seguito da bode miller con un ritardo di 18 centesimi, terzo lasse kius...daroon ralves (o come diavolo si scrive)è caduto, nella prima manche era terzo...una caduta spettacolare, ha perso uno sci, ha fatto una capriola in aria, ha perso l'altro sci e si è fermato nelle reti.per fortuna è sceso da solo...hermann maier diciottesimo, la sua gara non l'ho vista...ora bode è primo nella classifica di gigante, con gli 80 punti ha sorpassato il canadese thomas grandi...
domani super g a cortina, su rai tre alle 10.30

ADELBODEN (SVIZZERA) - L'azzurro Max Blardone ha vinto il gigante di Aldelboden di Coppa del Mondo. Per l'azzurro è il primo successo in carriera. Con il tempo di 2'19"84, Blardone (25 anni) ha preceduto l'americano Bode Miller (2'20"02) ed il finlandese Kalle Palander (2'20"23). In 13/a posizione c'è l' altoatesino Peter Fill in 2'21"60. Al termine della prima manche, Blardone era secondo alle spalle dello svizzero Didier Defago.

In vista dei mondiali di Bormio, la squadra maschile azzurra sta dando segnali importantissimi: il successo di Blardone arriva, infatti, dopo due successi consecutivi di Giorgio Rocca in slalom.

MMMMMMMITTTTICO!! Forza Italia!! :clap: :clap: :clap:

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIITTTTTTTTIIIIIIIIICCOOOOOOOOO

..peccato che sono qui al lavoro e non l'ho potuto vedere !.. meno male che c'è la nostra stroppolina (che ricordo non abbiamo ancora visto in foto :p) che ci tiene aggiornati ! :love:

....certo anche tu Mic.. lo sai che sei la mia preferita (ma non dirlo a nessuno !!!)

Ho visto anche io la manche di Blardone ed è stato veramente bravo ha tirato fuori le palle e si è lasciato dietro tutti in stile Tomba, che pacca ha dato l'amerigano se non c'era quel bagaglio gonfiabile era ancora li che stava volando

suicidio ha detto:
Ho visto anche io la manche di Blardone ed è stato veramente bravo ha tirato fuori le palle e si è lasciato dietro tutti in stile Tomba, che pacca ha dato l'amerigano se non c'era quel bagaglio gonfiabile era ancora li che stava volando

minchia ha fatto un 720 a 200 all'ora.....speattacolo

ma l'avete visto lo spazzaneve che ha tirato balrdons all'attacco del muro dove rhalves è svolazzato?????? :shock: :shock: :shock: :shock:
strepitoso! uno spazzanve così non lo vedevo da anni! :lol: :lol:

Sul serio..una brutta caduta, mi sa che se la sognerà per parecchie notti. La pista però era veramente dura! una marea di cambi di direzione, su dossi infimi e poi era molto molto veloce (a etta di De Chiesa l'americano è uscito circa ai 90Km\h...in gigante!) comuque garone di MAX veramente mi sono emozionato come ai vacchi tempi al primo intermedio sotto, poi stesso tempo e alla fine la portiamo a casa! Come del resto Rocca, su una pista dove tutti perdevano vantaggio, lui lo ha incrementato...ricorda qualcuno?!? :clap:
Speriamo che duri...e che si sveglino le ragazzuole! :no:

Da bravo amerigano ha dovuto fare l'americanata come ha visto che era per aria ha pensato bene provare qualche trick :lol: :lol: , se si fermava al 360 l'avrebbe anche chiuso :D , è vero mi ero scordato dello spazzaneve magari non è bello da vedere ma l'ha messo in quel posto a tutti

eh beh d'altronde se dovevo scendere anche senza porte, su quel dosso li in ombra altroche 360!!! Comunque la cosa impressionante è la preparazione atletica, una caduta come quella con spigolata...divaricazione estrema di gambe, torsione di ginocchio e caduta su schiena, per me erano 10, 12 mesi di ospedale!! :lol: