ennesima richiesta neofita in fase di esaurimento

savovas

New member
:perlaneve: Allora innanzitutto mi presento, sono Matteo
Finalmente ho trovato un forum che parla di freeride e freestyle!
Vorrei comprare degli sci per divertirmi, fino ad oggi ho sciato con sci dynastar speed course 66 anche in fresca.
Alcuni miei amici mi hanno consigliato i K2 PE e li avrei anche trovati sul sito www.sport-conrad.de ad un prezzo molto buono .
Io sono alto 1,80 e peso 74 Kg.
Dai vostri commenti mi sembra di aver capito che sono dei buoni sci.
e nel caso andassero bene ....che attacco dovrei montare ?????
grazie a tutti :think: :D

I PE non li ho mai provati ma ne parlano tutti bene ed il rapporto qualità prezzo è ottimo, quindi, volendo restare su quella fascia di prezzo, vanno sicuramente bene ed anzi dovrebbero essere la scelta migliore.
Comunque se guardi bene fra i vari forum della sezione materiali puoi certamente trovare una montagna di ulteriori informazioni e consigli anche sulla scelta della misura e sul montaggio degli attacchi.

ciao sono un neofita anche io,i PE li uso da un anno,sono ottimi per iniziare e per divertirti dove vuoi tu,pendii ripidi e crostosi,gobbe tipo il tortin di verbier,neve molle,marcia,in pista in park,gallegiano bene anche in powder be io te li consiglio,se sei della zona lecco como monza prova al taurus di lecco che fa ottomi prezzi.questanno ho comprato gli zag per la powder sono piu' specifici ma i pe non li mollo .fammi sapere ciao