Consiglio lunghezza sci

diomio

WE CAN BEAT THEM!!!!
Salve a tutti ragazzi,
avrei un problema da porvi e cioè: ho comprato a dicembre gli sci alla mia ragazza che è alta 1 e 70 ed è fissata col colore rosa...avendo trovato dei rossignol rosa passion non ho dubitato e li ho presi subito...il problema è che sono lunghi 1 metro e 62 anzichè 1 e 60 (con i quali era solita sciare la mia lei)...Ora lei non è una sciatrice provetta ma affronta abbastanza bene ogni tipo di pista...Secondo voi troverà delle difficoltà?
Ah dimenticavo gli sci sono sciancrati e con un rialzo sugli attacchi...
A presto
Grazie
Daniele

Sei sicuro 162 ,00 cm e non 161.99 cm!!!!!!!!!
Scherzo.......
Secondo me se non gli dicevi che erano 162 cm lei neanche se ne accorgeva!!!!

.

Ciao.
I due centimetri forse si notano in altre occasioni.

Gli sci sono sci non troppo esasperati. Se la tua lei non ha bisogno di fare gare di un certo livello vanno più che bene.

Grazie a tutti dei consigli e anche all'utente che mi ha scritto se vi stavo prendendo per il c...o!!!!(sei stato molto gentile a scrivermi così)
A presto
Daniele

Prego, sono stato diretto più che altro :wink:

I problemi sono ben altri. Ad esempio, se lei prima sciava con sci dritti e i nuovi sci fossero molto sciancrati e molto rigidi e reattivi, per cui si sarebbe reso necessario avere una buona tecnica per domarli. Ma questo non è il caso dei Rossignol Passion Fashion, che sono sì abbastanza sciancrati ma molto facili e rassicuranti.

drey ha detto:
Prego, sono stato diretto più che altro :wink:

I problemi sono ben altri. Ad esempio, se lei prima sciava con sci dritti e i nuovi sci fossero molto sciancrati e molto rigidi e reattivi, per cui si sarebbe reso necessario avere una buona tecnica per domarli. Ma questo non è il caso dei Rossignol Passion Fashion, che sono sì abbastanza sciancrati ma molto facili e rassicuranti.
2 cm ??????
non scherziamo neanche !!!
sono nulla sporatutto se è vero che la tua ragazza scia bene !