Manutenzione Sci Este / Padova

gplayer89

New member
Ciao a tutti, non avendo mai avuto degli sci mi chiedo... Dove portarli a fare manutenzione? Leggendo un po' in giro ho capito solo di evitare come la peste la catena che inizia per D e finisce per thon...
Altri posti? Sportler?

Un'altra alternativa potrebbe essere portarli da qualche ski man in montagna ma.. mediamente quanto ci mettono a fare il lavoro? Difficilmente andrei li apposta, però potrei approffittare di qualche giornata in cui passo per di li..

Ah dimenticavo.. sono di Este (Padova)

Grazie a tutti anticipatamente,
Ciao

Ciao.
Su Padova e tra l’altro questo e’ a Padova Sud dietro l’ Ipercity, quindi piu’ vicino a te, ti consiglio Laboratorio Sport.

A Nassfeld, passo Pramollo c'è un laboratorio sci direttamente in mezzo alle piste, abbinato ad un ristorante self-service; in pratica mentre mangio un panino ti rifanno gli sci. Una volta, ma credo ci sia ancora, c'era un ottimo laboratorio a Sirior, (per me il migliore in assoluto) subito fuori Fiera di Primiero, gli lasciavi gli sci alla sera, alla mattina erano una favola. Confermo, non andare a fare gli sci in quella catena, io l'ho fatto anni fa e mi hanno rovinato gli sci. La sera dopo li ho portati a far rifare e hanno ripreso vita.

confermo anch'io laboratorio sport (che ora si chiama lab is sport) ad albignasego... altrimenti sempre in zona c'è clinica dello sci a vigonza, non ci sono mai stato di persona ma più di uno me ne ha parlato bene...

.