johnnycere
Member
Ragazzi c'ho le ginocchia a x.. Qualche giorno fa riguardavo le foto delle camminate in montagna di questa estate e se è vero che non si vede nulla nelle foto in movimento, nei fermo immagine ho le gambe che sembro uno struzzo.. Ecco perchè la Babi mi dice sempre allarga le gambe che non si vede luce tra le ginocchia.. Eccheccaxxxo io le tengo larghe ma se le ho a X che ce posso fa???
Da qui la domanda: dal momento che non ho voglia di andare dal bootfitter, perdere un pomeriggio che non ho e spendere quattrini, che ne ho ancora meno, secondo voi se apro il canting degli scarponi di pochi mm risolvo qualcosa? Non vi sto chiedendo la soluzione, chiedo solo se secondo voi è una megastronzata (Gunny Docet) o magari mi aiuta: se effettivamente noto un miglioramento nello stile, dal momento che non lamento nulla, allora magari perdo tempo e quattrini da un professionista..

Insomma, qui la scimmia sale continuamente...
Da qui la domanda: dal momento che non ho voglia di andare dal bootfitter, perdere un pomeriggio che non ho e spendere quattrini, che ne ho ancora meno, secondo voi se apro il canting degli scarponi di pochi mm risolvo qualcosa? Non vi sto chiedendo la soluzione, chiedo solo se secondo voi è una megastronzata (Gunny Docet) o magari mi aiuta: se effettivamente noto un miglioramento nello stile, dal momento che non lamento nulla, allora magari perdo tempo e quattrini da un professionista..

Insomma, qui la scimmia sale continuamente...