neve in val gardena

ILACHRY

New member
Ciao a tutti, domenica 7 gennaio partiremo per la settimana bianca prenotata con largo anticipo da due mesi poichè si tratta di una parte del nostro viaggio di nozze. Beh mai avremmo pensato che arrivati a gennaio non avremmo avuto neve...qualcuno sa dirmi com'è li la situazione? siete già stati da quelle parti?nevicherà per quella data?sarebbe un vero peccato trovare la neve debole e le piste aperte in parte....
ciao e grazie in anticipo. :think:
Fabio...dimostrami di essere un signore!

innanzitutto felicitazioni x le nozze (o si fanno gli auguri? vabbè :D )...io sono appena tornato dalle dolomiti....se non nevica (è prevista una nevicatina verso il 1-2 gennaio) la situazione non è molto bella....la zona del ciampinoi è ridotta male dalla poca neve e dalle grande quantità di frequentatori; la sasslong ha neve appena suff, ma è praticamente una tavola dura da inizio a fine....la nera che scende a selva invece l'ho trovata in condizioni decenti (a parte il muretto finale)....non so' come sono messi a innevamento artificiale, sino a ieri faceva poco freddo :? :?

Ti ringrazio....che sfiga però! per un anno che abbiamo deciso di farci una settimana al freddo con centro benessere ecc. ci troviamo a non avere neve decente! Anni passati tra Cervinia e La Thuile abbiamo fatto scorpacciata di neve fresca...anche troppa! ed ora che dovrebbe essere un viaggio da ricordare...cmq non si sa mai..tutto può cambiare in una notte!

Complimenti per aver scelto un viaggio di nozze del genere, a me non riuscirebbe mai (la dovrò portare al caldo).
Purtroppo gli amici che ho su non mi danno buone notizie (io li raggiungerò domani sera). Se non nevica è grigia. Speriamo che la perturbazione arrivi e sia consistente.

ma com'è che tutte le volte che prevedi neve o freddo, in genere accade esattamente l'opposto? :think:
è successo anche con le noccioline... :wall:
mi sa che devi prevedere caldo e sole :lol:

beh la settimana bianca è solo un assaggio del viaggio...poi si parte per le maldiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma non potevamo non fare alemno una sciata...però che peccato! :ad: :ad:

be può sempre succedere che le noccioline sbaglino :?mm

cMQ A PARTE GLI SCHERZI le previsioni mettono neve la settimana dal 7 in poi!
quest'anno è andata così e penso che oramai le stagioni si siano quasi invertite...andrà sempre peggio?