rossosaggio
New member
Ciao a tutti, chi può darmi una mano nella scelta dello sci?
sono indeciso se acquistare un paio di k2 apache crossfire oppure di salomon scrambler hot entrambi del catalogo 2005/2006.
l'altezza è per entrambi di 166 o 167 cm.
Vorrei uno sci veloce e stabile in pista e fuori, ma che non rinunci a qualche veloce scodinzolo in pista....entrambi sono in vedita a 400euro.
i k2 li ho provati e mi ci sono trovato bene, i salomon no però sono i top level x l'all mountain dell'anno passato.
che faccio?
grazie mille a tutti.
ciao
Andrea
sono indeciso se acquistare un paio di k2 apache crossfire oppure di salomon scrambler hot entrambi del catalogo 2005/2006.
l'altezza è per entrambi di 166 o 167 cm.
Vorrei uno sci veloce e stabile in pista e fuori, ma che non rinunci a qualche veloce scodinzolo in pista....entrambi sono in vedita a 400euro.
i k2 li ho provati e mi ci sono trovato bene, i salomon no però sono i top level x l'all mountain dell'anno passato.
che faccio?
grazie mille a tutti.
ciao
Andrea