k2 Apache Crossfire o Salomon Scrambler Hot

rossosaggio

New member
Ciao a tutti, chi può darmi una mano nella scelta dello sci?
sono indeciso se acquistare un paio di k2 apache crossfire oppure di salomon scrambler hot entrambi del catalogo 2005/2006.
l'altezza è per entrambi di 166 o 167 cm.
Vorrei uno sci veloce e stabile in pista e fuori, ma che non rinunci a qualche veloce scodinzolo in pista....entrambi sono in vedita a 400euro.
i k2 li ho provati e mi ci sono trovato bene, i salomon no però sono i top level x l'all mountain dell'anno passato.
che faccio?
grazie mille a tutti.
ciao
Andrea
 
K2 senza nessun dubbio io li ho da due anni e sono a detta di tutti quelli a cui li ho fatti provare(oltre a me stesso) i migliori allround high level :ad: :ad: :ad:
 

.

Apache crossfire

Parzialmente OT .
Qualcuno ha un paio di Apache Crossfire da vendermi a prezzo decente per un intermedio che vuole migliorare ?
albeferr@tin.it
Grazie e ciao a tutti
 
Top