Salomon s/race shot gs 175 ???

skisandri

New member
Buon giorno amici sciatori !! Volevo sapere se qualcuno possiede o ha mai provato questo sci !! Ho provato a cercare nelle recensioni ma non trovo niente di che !!! Qualcuno sa dirmi qualcosa ??? Grazie mille!

Io ci ho sciato tutta la scorsa stagione , con un noleggio stagionale, proprio nella misura indicata di 175 cm. Sci con tecnologia Edge amplifier , il che vuol dire che al centro hanno una sezione molto spessa . Gli ho trovati molto facili , con le code che perdonano molto , non immediato l'ingresso in curva , però venivo da Stockli e K2 Bolt . Stabili fino ad un certo punto , diciamo per la sciata turistica avanzata , poi sbattono un po' a forte velocita' su neve dura.
Molto rapidi nell'inversione , nell'arco medio danno il meglio di sé. Per sciarci tutto il giorno , con qualche momento full gas vanno benissimo e stancano pochissimo. Un prodotto centrato per uno sciatore intermedio che vuole migliorare o per un avanzato che vuole sciare senza troppo impegno.

Ok grazie!! Ideale , diciamo che l'ho preso per scorazzare dietro a mia figlia che e' alle prime armi ,sicuramente anche per divertirmi un Po!! Comunque possiedo anche i.sl head per uscite da rimanere senza fiato !!😄😄

Io li avuti in prestito per 5-6 giornate e non mi sono dispiaciuti per niente, anzi alla fine me li ha venduti.
Usati in 175, io argento abbastanza avanzato, scio da sempre , mi piace cercare di sciare in conduzione con raggio intermedio e volutamente ho cercato uno sci non troppo scancante ma divertente, perche’ alla fine scio tutto il giorno,
spesso con piste affollate. Comunque anche aumentando il gas come dice Fausto, ci sono.
A velocita’ molto elevate vibrano un pochino ma non sono fatti per quello credo.
Dipende da quello che cerchi.

- - - Updated - - -

Anch’io come te ho anche uno sci da slalom. 👍
Ed anche qualcos’altro 😜😜😜

In effetti non sono un velocista sono un amante del medio corto raggio a velocità contenute !! E difatti nella mia rastrelliera non può mancare un sl😉😉😎

.