Skyboard - snowblade quale mi consigliate??

Luchino*

New member
E' da circa 6 anni che ho abbandonato gli sci e mi diletto con i corti...ho iniziato con i primi big foot (quelli fatti a piedone tanto per intenderci)...ora ho dei snowblade della Salomon da 90, ma vorrei fare un nuovo acquisto e sono indeciso se andare sugli HEAD BIG EASY con attacco fisso oppure passare ai salomon Sci Axess da 120 (sempre con attacco fisso).

La sciancratura degli head mi incuriosisce mooolto....voi cosa mi consigliate??'

Grazie a tutti quelli che risp.
Luchino*

ciao!se vendi i Salomon fammi sapere...io ho i Twin board Dynastar ma praticamente sono quasi deceduti e li volevo cambiare.

Beh, io ho il Big Easy che utilizzo quando scio con i miei bimbi (hanno quasi 5 anni, i bimbi non gli sci...). Ogni tanto mi diletto, se scendono un pezzo per conto loro, a carvare: arrivo anche a spianate estreme, ma bisogna essere molto veloci a ritirare le gambe sotto il baricentro per poter ritornare in piedi...

Ma tant'é: penso che ti sia già informato sull'attrezzo, che corrisponde ad uno sci al 100% (sia come costruzione, con anima in legno, che come attacco).

x giannina....no per il momento i salomon li tengo...però se vuoi ne ho un paio di simili(praticamente identici come sciancratura) leggermente più corti e mai usati perchè me li hanno regalati il giorno dopo che ho acquistato i salomon e li vendo per 70€...se ti può interessare sono un vero affare!!!!

Hanno molto mercat oquesti scietti? Io ne vedrò si e no 5 in una stagione... mentre qui sul forum i praticanti sembrano molti di più :think:

.