Roccaraso (Abruzzo) 26-12-2006 Skiforum c'è :lol: :tuttook: :tuttook: :tuttook: :tuttook:
B bribe79 In pausa 28 Dicembre 2006 #1 Roccaraso (Abruzzo) 26-12-2006 Skiforum c'è :lol: :tuttook: :tuttook: :tuttook: :tuttook:
Fabio Member Staff Forum 28 Dicembre 2006 #2 GRRRRRRRRRRRRRRRRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Wow, che onore, che bello, divinooooo Vi lodiamo
B bribe79 In pausa 28 Dicembre 2006 #3 :GR :GR :GR :GR Grazie a te che ci unisci nella splendita contea di Skiforum :clap: :clap: :clap:
G Golfarman New member 29 Dicembre 2006 #4 WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
WOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
B bribe79 In pausa 3 Gennaio 2007 #9 Qui c'è tanta polvere ma proprio tanta..... :sbavsbav: Sono a Verbier e vi saluto tutti.... Ciao