Fiscer RC4 WC RC flowflex

pagiosta

New member
Scrivo questo topic x chi voglia avere informazioni sui fiscer RC4 WC RC flowflex. Pesantissimo a basse velocità, va benissimo a medie velocità a patto di caricarlo con un pò di peso (non x sciatori leggeri), non accetta indecisioni infatti la spatola molto pronunciata x la sua categoria potrebbe fare "scherzi" se non ci si lancia in curva con decisione. Ottimo addirittura anche x corto raggio e serpentine. Ghiaccio ne ho trovato poco x poter valutare. Ma ad alta velocità puoi chiederli di tutto, stabile in qualsiasi condizione, anche neve mossa. L' ho spinto al max sulla rossa/nera che scende dal Grostè (Madonna di Campiglio) e dà una soddisfazione immensa, non sbaglia di una virgola. Quindi ottimo x chi ama la velocità ma anche un pò di polivalenza, e ben allenato, non x sciatori leggeri ,non aggressivi, livello medio/basso.Buon divertimento :wall:

Allegati

• rc4_wc_rc_392.jpg
    rc4_wc_rc_392.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 208
che lunghezza sono?
tu sei alto?
pesi?
che sci avevi prima?
ti sei trovato subito a tuo agio?
scusa per tutte queste domande ma vorrei cambiare i miei p50 con questi rc4 che dalle prove lette sembrerebbe un ottimo sci, ma mi fido di piu' da chi li usa.

sono 184 ,85kg sciata aggressiva. L'ultimo sci che ho usato è stato l'RC4 RACE 170cm, sempre un race ma tutta un'altra struttura. Mentre l'RC4 WC RC l'ho preso 175 giusto x avere un pò di polivalenza, altrimenti non oso immaginare come va in velocità il 185. A mio agio?.... all'inizio un pò x riscaldamento,un pò x compagnia alla mia compagna, sono andato pianissimo constatando quanto sia pesante a basse velocità , MA basta aumentare anche di poco e già si va sempre meglio. Non è l'ideale x passegiate, ma ti darà tanta sicurezza in velocità, x me è stato impossibile metterlo in crisi. Dopo un'oretta già correvo a tutta birra senza incertezze. :sbavsbav: