Outlet sci-urgente :)

Allexandra

New member
ciao! Mi chiamo Alessandra e sono di Bologna. quest'anno il mio ragazzo vorrebbe riprendere a sciare e vorrei regalargli un paio di sci. dove posso trovare outlet e che consigli mi date? lui non scia da anni, è alto 1,83 e pesa sui 95Kg. partiamo a gennaio... sarebbe urgente|
Grazie
 
se vai ha biella trovi quelli della rossignol.... ma spendi quello che risparmi nel viaggio........ altri outlet dello sci non saprei consigliarti, per il tuo ragazzo comunque consiglio i fischer, vista la stazza....
 
biella è un bel po' lontanuccia! Personalmente (scio da quando avevo 3 anni...) a me piacciono gli Atomic e i ROssignol. comunque va bene anche qualche negozio di sport che abbia prezzi buoni. volevo prendergli gli sci per "incoraggiarlo", dato che lo "costringo" a venire a sciare... :wink:
 
affiliati a uno sciclub che abbia prezzi convenzionati con un negozio, io a Torino l'anno scorso potevo usufruire di sci scontati del 30% :wink:

E sconti ancora maggiori si possono avere su modelli delle scorse stagioni.

Ti direi uno sci sui 175 cm gamma allround, un iXRC300 con attacco da 11 DIN potrebbe andare bene, markorny lo vende a 260 €, ha il negozio ad Asola (Mantova) ma se per te è ancora troppo lontana, te li può spedire....
 
Top