Black Diamond (Havoc) e altri sci FR

skitrek

New member
Qualcuno sa qualcosa di questi sci?
io vorrei utilizzarli con Diamir Freeride... ....
Inoltre vi chiedo un consiglio in questi giorni vorrei prendere degli sci e sono indeciso tra :
Gotama, Black Diamond Havoc, k2 Seth e Salomon Gun...
Vorrei uno sci polivalente che mi permetta di salire con le pelli, max (1500m di dislivello), e di sciare in fresca senza problemi.....
Io sono alto 1.80 e peso 85 kg......
All'inizio ero propenso per i Gun ma secondo 1.88 è troppo, allora ho optato per i Gotama ma ho letto che sono pesantucci e quindi in salita tirerei il fiato, i seth lo stesso allora ho pensato agli Havoc....88 al centro alti 183 pesano 3.70 Kg che è più che accettabile......
Grazie a tutti per la paziensa.
Ho gia caricato la postepay!!!!!!

L'hai pensata giusta, per quello che vuoi fare tu penso che gli havoc siano i più indicati proprio per il peso. Magari un po' più delicatini dei Seth e Gotama, perchè sono in cap e non in sandwich, ma se vuoi risparmiare sul peso è l'unica soluzione.
Ciao Ciccio.

skitrek ha detto:
Qualcuno sa qualcosa di questi sci?
io vorrei utilizzarli con Diamir Freeride... ....
Inoltre vi chiedo un consiglio in questi giorni vorrei prendere degli sci e sono indeciso tra :
Gotama, Black Diamond Havoc, k2 Seth e Salomon Gun...
Vorrei uno sci polivalente che mi permetta di salire con le pelli, max (1500m di dislivello), e di sciare in fresca senza problemi.....
Io sono alto 1.80 e peso 85 kg......
All'inizio ero propenso per i Gun ma secondo 1.88 è troppo, allora ho optato per i Gotama ma ho letto che sono pesantucci e quindi in salita tirerei il fiato, i seth lo stesso allora ho pensato agli Havoc....88 al centro alti 183 pesano 3.70 Kg che è più che accettabile......
Grazie a tutti per la paziensa.
Ho gia caricato la postepay!!!!!!

con 85 kg io escluderei i gun , un filo morbidi se ami la sciata agressiva .
Ottimi x la polvere , girano molto bene e sono facili.

Havoc gran sci , ma molto rigido. Buono per il tuo peso. Hanno un raggio di curvatura elevato , quindi deve ruzzare bene x girare !!

Tra quelli che tu hai proposto io direi gotama . Li trovi a buon prezzo e sono dei grandissimi sci. Se vuoi risparmiare peso , cambia l'attacco.
pure performance 1230 gr
attacchino con piastra 800-900 gr .

Hai provato a pensare ai Mantra ?

rusca

Eccoli i miei nuovi Black Diamond HAVOC

Ora devo prendere le pelli perchè quelle che avevo per gli altri sci da alpinismo (Dynamic) sono certamente insufficienti sia come larghezza che come altezza......per ora a Roma ho trovato solo 115 mmm Montana Rosse, 110 mm Camp.....in questi giorni deciderò cosa fare....tanto per ora di neve.....meglio non dire nulla......

Allegati

• immagine_005__210.jpg
    immagine_005__210.jpg
    145.7 KB · Visualizzazioni: 319
  • immagine_007__670.jpg
    immagine_007__670.jpg
    154 KB · Visualizzazioni: 284
  • immagine_009__163.jpg
    immagine_009__163.jpg
    189.9 KB · Visualizzazioni: 275
  • immagine_012__138.jpg
    immagine_012__138.jpg
    149 KB · Visualizzazioni: 341
  • immagine_011__154.jpg
    immagine_011__154.jpg
    188.6 KB · Visualizzazioni: 306
Re: CHE NE DITE DEI MIEI NUOVI SCI?

skitrek ha detto:
NON VEDO L'ORA DI PROVARLI!!!

BELLISSIMA L'IMMAGINE DEGLI SCI VICINO ALL'ALBERO !!!! ROTFL ..

ps. non dimenticarti di fare un report di prova ...

rusca