un atleta sul vero muro

quello è mio nipote adesso di anni ne ha 6, anche oggi ha sciato tutto il giorno e da 2 anni è il vincitore della gara del corso dei preagonisti dell'Agonistica
devo anche dire che il Davide, nazionale mister Gran Risa allias Simoncelli, anche lui all'età di 4 anni fece la discesa del muro.

domani dovrebbe essere in pista per un allenamento ...
se trovo altro materiale lo posto di sicuro ...

.

veramente fantastico! :clap: :clap: :clap:
dal 6 gennaio in Alta Badia proveremo a mettere sugli sci anche la nostra piccolina... già sarebbe un successo se mi facesse tranquillamente la baby di corvara!!!! Vabbeh che lei ha 3 anni e mezzo...

be raffy che dire son sicuro che la tua bambina la scenderà benissimo la baby e vorrà magari provare qualcosa d'altro

e si è giovane ed ha un carattere tutto suo, non vuole che le si insegni niente anche in bici è forte ..
lo porto spesso il sabato al minirampitour visto che io così posso ritirare il pacco gara al sabato e preparare la mtb per domenica
l'estate scorsa abbiamo gia fatto la Rampibike a Trento e la Rampiledro a Pieve di Ledro, fattostà che la mattina di sabato oh pulito la sua bici e poi avendola anche oliata e pronta dovevo fare, la telefonata a mia sorella per mettermi d'accordo per andarlo a prendere e di andare ad Andalo, quando mi disse per telefono che Alessio non voleva andare alla mini Paganellabike, una sua decisione classica come quella di non disputare le gare invernali :perlaneve:

Grazie Fudos!
Ti farò sapere e magari posterò anche io qualche filmato.
Per ora è lei che ci "stressa" perchè vuole andare a sci (così dice lei!) e l'entusiasmo è già una buona base di partenza!!!!

opssss però vacci piano, non devi forzare se non si sente di sciare, quando sarà pronta lo dice sicuramente capita così anche ad Alessio

piano piano con i complimenti oggi mi ha traditooooooooooooo
azzzzzzz oggi sarebbe stato meglio non andare a sciare con lui .... :?mm

si ma non così, sapessi quante che me ne ha combinate oggi .... opsss e pensare che ieri era tutto contento, poi ho anche rischiato che si pottesse fare del male anche oggi ... :perlaneve: