Settimana bianca.....quale scegliere?

Medea

New member
Ciao a tutti!
Scrivo a voi Skifosi per chiedere un consiglio :)
Io e il mio ragazzo vorremmo fare una settimana bianca tramite il CUS in una delle seguenti località:
- Fai della Paganella
- Pinzolo - Madonna di Campiglio
- Valzoldana
- Bardonecchia (Villaggio Olimpico)

Io non ho mai messo un paio di sci ai piedi...e vado per imparare, quindi il posto è..relativamente indifferente..(oddio...il Trentino lo trovo il più romantico :)), ma il mio ragazzo è appassionatissimo nonchè sciatore esperto e vorrebbe andare su piste da brivido o comunque in località dove ci sono molte piste....nere! :?

Voi quale ci consigliereste? :think:

Grazie mille per il vostro aiuto....spero di diventare brava anche io presto :D

Un saluto e auguri di buon Natale!

Medea

Nere da "brivido": Madonna di Campiglio, ma come comprensorio preferisco molto di più la Valzoldana, durante la settimana le piste sono particamente tue, sempre ben innevato, nessun romano/napoletano che ti spacca le palle in pista/in seggiovia/nei parcheggi... (non offendetevi skifosi del centrosud!! Purtroppo frequento spesso Tonale e Marilleva ed assisto a scene agghiaccianti)

Tanto lo sciatore "da brivido" fa la differenza nel "come" scende, non nel "cosa". Fatevi la panoramica di Alleghe a bomba e vedrai che non mancherà il divertimento...

Dimenticavo di aggiungere che il periodo in cui vorremmo andare è fine febbraio - inizio marzo :)

Grazie per l'aiuto

Medea

Il periodo, essendo il migliore per tutti, non fa grosse differenze. La quantità di gente aumenta la considerazione sulla valzoldana, campiglio e pinzolo in quei giorni saranno come sempre belle piene.

.

per chi è principiante suggerisco Val Zoldana - Alleghe... insomma.. Civetta Ski !!!! :D :D èer chi vuole piste da brivido allora Madonna di Campiglio - Folgarida - Marilleva ! :D :D :wink: :wink: 8--) 8--) anche qui comunque ci sono numerose piste adatte a chi deve imaparare.... :wink: :wink: :D :D

zoidberg ha detto:
Nere da "brivido": Madonna di Campiglio, ma come comprensorio preferisco molto di più la Valzoldana, durante la settimana le piste sono particamente tue, sempre ben innevato, nessun romano/napoletano che ti spacca le palle in pista/in seggiovia/nei parcheggi... (non offendetevi skifosi del centrosud!! Purtroppo frequento spesso Tonale e Marilleva ed assisto a scene agghiaccianti)

Tanto lo sciatore "da brivido" fa la differenza nel "come" scende, non nel "cosa". Fatevi la panoramica di Alleghe a bomba e vedrai che non mancherà il divertimento...

<a :shock: nche a Natale sei razzista!!

kinder.75 ha detto:

E' un po' come quel proprietario di un campeggio al mare che aveva un cartello con su scritto:

Marocchini,Slavi,Arabi,Nordamericani,Sudamericani Benvenuti.

Vietato l'ingresso ai napoletani.

Oh alla fine si scherza eh...

zoidberg ha detto:
kinder.75 ha detto:

E' un po' come quel proprietario di un campeggio al mare che aveva un cartello con su scritto:

Marocchini,Slavi,Arabi,Nordamericani,Sudamericani Benvenuti.

Vietato l'ingresso ai napoletani.

Oh alla fine si scherza eh...

....... uè uèèèèèèèèèèèèè io sono Napoletana!!!! :D

Vabbè...finchè si scherza.... :lol:

anch'io sono napoletana e per questo nn accetto che ci offendi !!! tu nel dici che noi rompiamo le palle con il tuo post ti sei comportato peggio di noi perchè con le tue offese mi hai dato fastidio.()

io dico invece meno male che ci sono i romani dappertutto: code,ovovie,baite,seggiovie,in bagno,in parcheggio, in albergo.....una risata è sempre assicurata :D :D

tornando al consiglio: Pinzolo-Campiglio x le piste