[Recensione] Voto ai miei public enemy: 9+

Yamauchi

New member
io ho già usato ben tre volte i miei nuovi public (non ho ancora le gambe per portare i miei elan 193 da gara) e così intanto uso i twin...

i miei public sono una bomba...sono 179, a prenderli in mano sembrano pesantucci, ma appena li metti ai piedi sulla neve sembra di aver su solo gli scarponi...e sembrano quindi molto più leggeri sciandoci sopra..al secondo giorno di sciata, quindi non proprio in forma ho già chiuso il primo 360 della stagione e senza alcuna difficoltà..

in pista vanno benone, tiro giù delle pieghe assurde, quasi da fun carver e mi diverto a distendermi in orizzontale..quando li metto sugli spigoli stanno li e non si muovono..una leggere spintarella e si chiude la curva in un metro...

(io scio soprattutto in superconduzione)

su neve dura e ghiaccio, tengono decisamente bene, basta saper sciare e tenere bene lo spigolo..

in switch sono una meraviglia..sembra quasi di sciare con le punte al posto delle code...li ho montati a +4..

ho trovato della neve fresca, giocosi al massimo e nonostante la posizione decisamente centrale degli attacchi galleggio molto bene e mi diverto...

non pensavo davvero che uno sci twin tip riuscisse a darmi simili emozioni, ma d'altra parte dovevo prendermene uno perchè andare in neve fresca o ancora peggio in park con i miei sci da gara è da suicidio..

voto ai miei public enemy: 9+

w il legno e w i k2! :clap: