madflyhalf
Nowhere Man
Funivia da Trento città??
Se così, affitto un box nei paraggi della base impianti e vado a sciare in treno!
Se così, affitto un box nei paraggi della base impianti e vado a sciare in treno!
Io ho già firmato la petizione... se la fanno è una bella comodità e potrebbero giovarne sia la montagna sia la città, ma il Bondone, secondo me non è attrezzato per gestire il flusso di gente che si verrebbe a creareAhah ho visto anch'io prima.Mi hanno detto che puntano a stare aperti fino al 7 aprile, quindi devono fare il possibile per resistere. Hanno pure sospeso lo sci notturno, per fortuna ho verificato perchè avevo già in programma di andare stasera.
In compenso oggi alle 19 c'è la fiaccolata pro nuova funivia. Quasi quasi vado anch'io con famiglia, che se fanno davvero la nuova funivia esco da casa per andare a sciare direttamente con gli scarponi da sci ai piedi.![]()

Perché dici che sarebbe un buco nell'acqua come passaggi? È chiaro che le strutture andrebbero adeguateIo spero non la facciano, anche perché sarebbe un buco nell'acqua come passaggi e non essendo un moto continuo non avrebbe chissà che portata.
PS E poi quei cittadini con la puzza sotto il naso non lo meritano (fine ot scherzoso)
Sarebbe un prolungamento della Trento sardagna che già esiste... la Funivia parte dietro la stazione, per cui sarebbe possibile andare a sciare senza prendere la macchina, alloggiando direttamente in città
Io spero non la facciano, anche perché sarebbe un buco nell'acqua come passaggi e non essendo un moto continuo non avrebbe chissà che portata.
PS E poi quei cittadini con la puzza sotto il naso non lo meritano (fine ot scherzoso)

Perché dici che sarebbe un buco nell'acqua come passaggi? È chiaro che le strutture andrebbero adeguate